rotate-mobile
Sport San Marco / Piazza San Marco

In mille di corsa all'alba tra calli e campielli ancora addormentati

Successo per l'edizione di Carnevale della "5.30", l'allenamento collettivo di cinque chilometri che ha toccato anche piazza San Marco

Tutti di corsa all'alba. L'edizione speciale della ‘5.30 di Carnevale’ che si è svolta sabato mattina, appunto alle 5.30, a Venezia ha visto al via oltre mille partecipanti che hanno corso in maschera con parrucche colorate e con la speciale t-shirt 5.30 disegnata apposta per l'occasione.

Venezia dormiva ancora quando gli audaci e mattinieri runner, camminatori e nordic walkers provenienti anche da Torino, Milano, Modena, Bologna e Roma, si sono ritrovati a San Basilio per prendere parte all'allenamento collettivo di circa 5 chilometri che li ha condotti attraverso il ponte dell’'Accademia, piazza San Marco, Rialto, Campo San Polo, Campo Santa Margherita, in uno scenario unico e irripetibile. Molto apprezzato è stato il ricco ristoro finale a base di frittelle, galani e vin brulè che ha ritemprato e ristorato i partecipanti al termine dell'allenamento. L'appuntamento con la prossima 5.30 a Venezia sarà il prossimo dieci luglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In mille di corsa all'alba tra calli e campielli ancora addormentati

VeneziaToday è in caricamento