rotate-mobile
Sport

Abbonamenti Reyer 2012-2013: ancora in vita le Fidelity, tutte le informazioni

Presentata la campagna di tesseramento per la prossima stagione che si giocherà al Taliercio di Mestre, a meno di imprevisti dell'ultimo minuto. Corsia preferenziale per i vecchi abbonati

I tifosi vivevano nell'intercezza nelle settimane precedenti, non sapendo quale sarebbe stata la politica adottata dalla Reyer Venezia per quanto riguarda gli abbonamenti per la prossima stagione sportiva. Non più Palaverde, ma, finalmente, Taliercio. L'Umana torna a casa, in un palazzetto, però, più piccolo rispetto a quello di Villorba, che difficilmente riuscirà a contenere tutto il tifo orogranata.

In ogni caso, dopo 18 anni, il grande basket torna sul parquet mestrino. E lo farà davanti a uno dei pubblici più caldi del campionato. Per accontentare i "veri" appassionati, la dirigenza ha deciso di mantenere in vita le tessere Fidelity, che consentono di acquistare i biglietti per i match in anticipo e a prezzo scontato. Confermate anche le tessere All Matches. Con esse si potrà assistere a tutte le partite, nonostante non diano diritto a un posto a sedere fisso.

Le "new entry" invece sono le tessere All Matches numerate, che a differenza delle altre danno la possibilità di occupare un posto numerato fisso in uno dei due settori centrali di fronte alle panchine per tutta la stagione. I posti del parterre saranno "off limits", gestiti direttamente dalla società. Naturalmente per chi avesse già acquistato la stagione scorsa un abbonamento potrà avere diritto a sconti, a parte per le nuove tessere. Chiunque acquisterà una delle formule di abbonamento potrà assistere gratuitamente alle partite di serie A2 della squadra femminile. Agevolazioni anche per i disoccupati dal 1 gennaio 2011.

I PREZZI
- All Matches Numerata Intera euro 420
- All Matches Numerata Ridotta euro 300
- All Matches Intera euro 280
- All Matches Ridotta euro 160
- All Matches Intera Special euro 260
- All Matches Ridotta Special euro 150
- Fidelity Intera euro 50
- Fidelity Ridotta euro 25
- Fidelity Intera Special euro 40
- Fidelity Ridotta Special euro 20

LE DATE
La vendita per i soli vecchi abbonati inizierà lunedì 23 luglio e continuerà fino al 4 agosto. Poi la seconda fase inizierà dopo Ferragosto, esattamente dal 20. Chiusura il 22 settembre.

DOVE ACQUISTARE GLI ABBONAMENTI
Le tessere potranno essere comprati solo al Reyer Store di via Palazzo a Mestre.
Orario: 10-13 e 15.30-19.30 (lunedì: 15.30-19.30, sabato: 9.30-13 e 15-19.30, domenica chiuso). Presentarsi muniti di vecchia tessera e fotocopia documento di identità (fronte e retro). Chi acquista per delega dovrà avere con sè anche la delega. Al Reyer Store dovrà essere consegnato indirizzo e-mail di ciascun titolare di tessera al fine di beneficiare di particolari promozioni e ottenere informazioni.

- La denominazione "Ridotti" si riferisce alle età da 3 a 18 anni e over 65.
- La denominazione "Special" si riferisce a chi possedeva già uguale tipologia di tessera nel campionato precedente.

- Le Tessere Fidelity danno diritto all'acquisto del biglietto, di volta in volta, a un prezzo ridotto che sarà di:
- Euro 15 (anzichè 26) per Fidelity intera
- Euro 11 (anzichè 15) per Fidelity ridotta
- Euro 30 (anzichè 50) per i Posti Numerati Interi
- Euro 22 (anzichè 35) per i Posti Numerati Ridotti
- Euro 13 (anzichè 26) per Fidelity Special Intera (vecchi abbonati)
- Euro 10 (anzichè 15) per Fidelity Special Ridotta (vecchi abbonati)
- Euro 28 (anzichè 50) per Posti Numerati Interi (vecchi abbonati)
- Euro 20 (anzichè 35) per Posti Numerati Ridotti (vecchi abbonati)

VENDITA BIGLIETTI
I biglietti saranno acquistabili in oltre 40 punti vendita diffuso sul territorio metropolitano. Vendita anche online per i possessori di Tessera Fidelity (con carta di credito) direttamente a mezzo internet dal sito www.reyer.it. I bambini fino ai 3 anni entrano liberamente ma non possono occupare un posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbonamenti Reyer 2012-2013: ancora in vita le Fidelity, tutte le informazioni

VeneziaToday è in caricamento