rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

"Non vi lasceremo mai": bagno di folla per il Venezia a rientro da Palermo VIDEO

Bagno di folla per il Venezia all'aeroporto Marco Polo. A decine i tifosi che hanno atteso la squadra dopo la gara di ritorno contro Palermo che ha visto sfumare la promozione

Se la sono giocata a testa alta, provando con le unghie e con i denti a strappare un successo al Renzo Barbera che sarebbe significato finale dei playoff. Ma ora a giocarsi la promozione in serie A contro il Frosinone sarà il Palermo. Il Venezia di Filippo Inzaghi c'ha provato fino alla fine, ha tenuto testa ad una squadra più preparata dal punto di vista dell'organico per fare il salto nella massima serie, dimostrando di avere un gruppo forte, dal quale ripartire il prossimo anno. I tifosi arancioneroverdi lo sanno bene quanto di buono hanno fatto i propri beniamini nel corso di una stagione nel quale arrivare fino alla semifinale playoff pareva un'utopia.

I tifosi all'aeroporto

Ed è proprio per testimoniare la gratitudine per una grande annata che tifosi e ultras li hanno attesi a braccia aperte all'aeroporto Marco Polo di Venezia, dove la squadra è atterrata con il volo che da Palermo l'ha riportata in laguna. Non sono mancati cori per nessuno, per l'intera squadra, per il presidente Joe Tacoipina e anche per l'allenatore, quel Filippo Inzaghi in odore di nuova panchina nella massima serie. Si è calato così il sipario sul campionato di B per il Venezia, con il contatto più genuino, quello tra calciatori e tifosi. In attesa di una stagione, la prossima, dalla quale non ci si può che attendere un ulteriore passo avanti.

Video popolari

"Non vi lasceremo mai": bagno di folla per il Venezia a rientro da Palermo VIDEO

VeneziaToday è in caricamento