rotate-mobile
Sport

Al Carnia Dall'ò regala il podio a Pr Group

Il pilota della piccola Peugeot 106 consegna un buon terzo di classe N2 alla scuderia veneziana. Sfortuna per Beltrame che non vede il traguardo.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Dolo (Ve), 10 Giugno 2015 - Weekend dal sapore agrodolce quello vissuto da PR Group di recente con un Rally Valli della Carnia che ha saputo regalare gioie e dolori.

Il sorriso di giornata per il sodalizio veneziano arriva Stefano Dall'Ò che con la sua piccola Peugeot 106 coglie la terza posizione in classe N2.

Il portacolori di PR Group, affiancato per l'occasione da Matteo Magrin, dopo un inizio particolarmente cauto cambiava decisamente ritmo andando ad inanellare parziali molto interessanti.

Il risultato finale è di sicuro prestigio con un terzo gradino del podio che, con un avvio più promettente, gli avrebbe sicuramente permesso di limare quel secondo e sei decimi che potevano valergli la seconda piazza.

Trasferta sicuramente da dimenticare per l'altro equipaggio targato PR Group al via composto da Gabriele Beltrame e Leonardo Visintini a bordo di una Renault Clio Williams gruppo A.

Per il duo alla guida dell'intramontabile trazione anteriore transalpina una gara opaca e pesantemente condizionata da problemi meccanici sino al quarto impegno di giornata dove la vettura si è improvvisamente ammutolita costringendoli ad alzare definitivamente bandiera bianca.

(immagine a cura di Fotosport)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Carnia Dall'ò regala il podio a Pr Group

VeneziaToday è in caricamento