rotate-mobile
Sport Jesolo / Viale del Bersagliere, 4

Attesa per gli Harlem a Jesolo, l'antipasto di Saul "Flip" White

Pala Arrex già riempito per metà in vista dello show del prossimo 30 aprile. Giovedì 24 l'atleta alla palestra D'Annunzio per la presentazione

E' già conto alla rovescia per la tappa degli Harlem Globetrotters di Jesolo il 30 aprile alle 20.30 al Pala Arrex. Un antipasto dello spettacolo, però, lo si potrà gustare anche una settimana prima. Il 24 aprile alle 16.30, per presentare l'unica tappa veneta del tour italiano, arriverà nella località balneare un giocatore degli "Harlem" in persona. Saul "Flip" White è infatti atteso alla palestra Gabriele D'Annunzio di via del Bersagliere dove assieme alle autorità cittadine, e davanti alle centinaia di ragazzi del settore giovanile del Basket Club Jesolo, presenterà la kermesse cestistica in una conferenza stampa-evento deliziando la platea con qualche numero funambolico.
 
Si tratta di una sorta di breve anteprima dell'esibizione di mercoledì prossimo della squadra che ha fatto 56 volte il giro del mondo, visitato oltre 120 Paesi, giocato più di 25mila partite.

In base alle attuali prevendite, metà Pala Arrex è al completo, con 2000 tagliandi già staccati a 10 giorni dall'evento sui 4000 posti di capienza dello splendido impianto jesolano. Dato destinato ad aumentare con il passare delle ore. Parteciperanno le molte società venete che hanno aderito alla speciale offerta gruppi (prenotazioni ancora possibili, maggiori informazioni allo 02.30063306 o all'indirizzo e-mail: ufficiogruppi@harlemglobetrotters.it).
 
Per acquistare i biglietti individuali prevendita sul web (www.ticketone.it) e in tutti i punti vendita fisici del circuito Ticketone e di Vivaticket. A Jesolo i punti vendita sono 2: il negozio Fotoalmare in via Bafile 86, e l'Ufficio Turistico IAT in piazza Brescia 13, situato proprio a fianco al Pala Arrex. I biglietti a prezzo ridotto sono riservati agli Under 14 e Over 65. Biglietto gratuito senza diritto di posto a sedere per i bambini fino ai 2 anni. Prezzi: da 22,5 euro a 112 euro.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attesa per gli Harlem a Jesolo, l'antipasto di Saul "Flip" White

VeneziaToday è in caricamento