rotate-mobile
Sport

Contro Siena i biglietti vanno a ruba, e arrivano anche quelli per la Final Eight

La societrà fa sapere che mancano ormai meno di mille biglietti al tutto esaurito per la partita di domenica al Palaverde. Dal 30 gennaio tagliandi agevolati per la Coppa Italia

Procede a ritmo serrato la prevendita di biglietti per il big match tra Umana Reyer e Montepaschi Siena di domenica prossima. Anche in tutta la giornata odierna sono stati numerosi coloro che hanno acquistato il biglietto nei 27 punti vendita del territorio. In base agli ultimi dati di vendita, relativi al pomeriggio odierno, si è ampiamente superata quota quattromila e i biglietti ancora disponibili sono quindi poche centinaia. Domani sarà l’ultimo giorno di prevendita.

APERTURA CASSE AL PALAVERDE - Gli ultimissimi biglietti disponibili saranno in vendita domenica alle casse del Palaverde a partire dalle 18.45. Sempre a quell'ora è prevista anche l’apertura dei cancelli del Palaverde per l’ingresso del pubblico.

LE PREVENDITE PER LA FINAL EIGHT DI COPPA ITALIA - La Reyer intanto informa che l’organizzazione della Final Eight ha messo a disposizione biglietti a prezzo agevolato per i tifosi orogranata, validi per la partita Umana Reyer-Scavolini Siviglia Pesaro in programma a Torino venerdì 17 febbraio alle 17.45 e valida per i quarti di finale di Coppa Italia. In particolare saranno in vendita 70 biglietti al prezzo di 10,5 euro l’uno e ulteriori biglietti a 13,5 euro l’uno.

PREACQUISTO DAL 30 GENNAIO - I biglietti saranno preacquistabili da lunedì 30 gennaio a venerdì 3 febbraio al Reyer Store di Mestre in via Palazzo 14. I tagliandi saranno poi ritirabili successivamente, ovvero quando l’organizzazione li farà materialmente pervenire, sempre presso il Reyer Store.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contro Siena i biglietti vanno a ruba, e arrivano anche quelli per la Final Eight

VeneziaToday è in caricamento