rotate-mobile
Sport

Calcio, risultati partita Unione Venezia - Como: 2-2

27a giornata del campionato di Lega Pro. Pareggiano in casa gli uomini di Dal Canto. DGol di Kirilov al 21' e di Bocalon su rigore al 43'

Stadio Penzo di Venezia, 27a giornata del campionato di Lega Pro. Dopo la sosta, gli uomini di Dal Canto pareggiano 2-2 contro il Como. Meno quattro partite alla fine del campionato e l’Unione Venezia è reduce dalla sconfitta a Vercelli e dallo 0-2 contro la squadra ospite all’andata.

PRIMO TEMPO - L’U. Venezia soffre nei primi minuti di gioco, quando al 13’ passa in svantaggio con la rete di Le Noci segnata su punizione. Poco dopo il Como raddoppia su tiro di Schenetti. La squadra di casa reagisce al 21’ con un bel gol di Kirilov, ma divora l’occasione del pareggio, Carcuro al 35’. Replica Bertolucci, servito da Kirilov, solo davanti al portiere. Brividi per i lariani che però mantengono il vantaggio. Pochi minuti alla fine del primo tempo. Al 43’ è rigore per l’U. Venezia. Sul dischetto Bocalon, che non sbaglia e manda in rete la palla del pareggio. Si conclude 2-2 la prima frazione di gioco.

SECONDO TEMPO - Entrambe le squadre si spingono in avanti. L’arbitro non concede un angolo evidente ai giocatori di Dal Canto. Trema l’U. Venezia, ma la palla di Del Noci si infrange sulla traversa.  La partita è dinamica ma il risultato resta immutato.

Reti: 12′ pt Le Noci, 18′ Schenetti, 21′pt Kirilov (U), 43′ Bocalon rig. (U)
UNIONE VENEZIA (3-4-3): Fortunato, Panzeri, Pasini, Sosa; Campagna (dal 18′st Cernuto), Carcuro, Martinelli, Bertolucci;  Franchini (dal 12′st Margiotta), Bocalon, Kirilov. All.: Alessandro Dal Canto
COMO (3-5-2): Melgrati; Redolfi, Ardito, Marchi; Gammone, Schenetti (dal 23′ Bencivenga), Fietta, Verachi (dal 37′st Palma),  Fautario; Le Noci, Altinier (dal 18′st Perna). All.: Giovanni Colella.
ARBITRO:Andrea Morreale di Roma 1
NOTE:  Ammoniti: Franchini, Verachi, Schenetti, Cernuto, Fautario, Gammone. Angoli: 4-8 per il Como.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, risultati partita Unione Venezia - Como: 2-2

VeneziaToday è in caricamento