rotate-mobile
Sport

Vittoria Venezia, Montebelluna battuto: Innocenti e Serafini per 3 punti importanti

Partita intensa e ben giocata con mr. Favarin squalificato e Langella chiamato a dirigere: pressing alto e attacco costante le chiavi per la vittoria di oggi al Penzo

Le spalle di Langella hanno retto bene la pressione, sostituire mr. Favarin – squalificato per questa giornata dopo essere stato allontanato dal campo per proteste durante la precedente – in questa fase del campionato non deve essere stato facile ma il 2-0 finale è un risultato che premia squadra e società.

In questa domenica 7 febbraio si gioca Venezia – Montebelluna. Il gioco veneziano parte con la marcia giusta: al 5’ Modolo colpisce di testa il corner di Calzi ma la palla finisce sul fondo. Pochi minuti più tardi si fanno avanti Fabiano e Acquadro, entrambi bravi ad arrivare alla conclusione ma sfortunati nel non trovare il tap-in vincente. A sbloccare il risultato – siamo al 23’ – ci pensa Innocenti: il centrocampista riceve palla e da posizione centrale e batte Rigo per l’1-0. Non è ancora tutto per il secondo tempo perché poco più di 10 minuti più tardi (35’) Serafini splendidamente servito da Fabiano riesce a siglare il 2-0.

La seconda frazione di gara vede gli arancioneroverdi riversarsi in attacco senza però trovare il gol. Il Montebelluna raramente impensierisce la difesa avversaria e a tenere fisso il risultato dei primi 45 minuti sono gli interventi superlativi di Rigo. I padroni di casa portano dunque a casa tre punti importanti, da collezionare pazientemente in attesa del passo falso (o meglio ancora della vittoria nello scontro diretto) contro Il Campodarsego, ancora a +3 ma con una partita giocata in più rispetto ai veneziani.

VENEZIA FC: Vicario, Luciani, Galli, Calzi, Cernuto, Modolo, Innocenti, Acquadro, Serafini, Fabiano, Lattanzio. Allenatore: Favarin G.

MONTEBELLUNA: Rigo, Rizzi, Granzotto, Dal Maso, Bressan, Dal Compare, Cusinato, Perosin, Zecchinato, Fasan, Fantinato. Allenatore: Fonti G.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittoria Venezia, Montebelluna battuto: Innocenti e Serafini per 3 punti importanti

VeneziaToday è in caricamento