rotate-mobile
Sport Mestre Centro

Vuoi vedere le partite? Il prezzo lo fai tu. Parte la campagna abbonamenti del Mestre

Un pacchetto pensato per andare incontro alla tifoseria "costretta" a spostarsi a Portogruaro: costa 20 euro più un contributo volontario. Vendite aperte da mercoledì 9 agosto

Una campagna innovativa e senza precedenti a livello nazionale. Per la prima volta una società professionistica decide di concedere una buona parte del settore della tribuna centrale (tutta la parte scoperta) ad un costo che sarà stabilito dai tifosi: l'iniziativa si chiama "il prezzo lo fai tu" ed è stata presentata giovedì mattina dall'A.C. Mestre insieme alla campagna abbonamenti per la stagione di serie C/Lega Pro 2017/18.

I sostenitori degli Orange (tribuna centrale coperta esclusa) potranno quindi decidere volontariamente la cifra da aggiungere alla quota fissa minima di appena 20 euro, a copertura delle spese vive e delle tasse. In pratica poco più di un euro a partita. Un'idea scaturita dal confronto con la tifoseria per venire incontro ai disagi causati dall'impossibilità dell'utilizzo dello stadio Baracca di Mestre e al conseguente "esilio" a Portogruaro. Nonché un'apertura verso tutta la cittadinanza e coloro che volessero avvicinarsi per la prima volta alla squadra guidata da Mauro Zironelli, compresi gli sportivi del Veneto Orientale e della città di Portogruaro.

Al contributo fisso si potrà aggiungere - volontariamente - una quota a piacere stabilita con libertà di coscienza dallo stesso supporter, che in questo modo darà di fatto un suo valore personale alla fiducia che ripone verso la sua società. La differenza - qualsiasi essa sia - sarà versata a favore dell'Accademy A.C.Mestre, a dimostrazione di quanto il club di Casa Mestre sia intenzionato a rafforzare sempre di più la propria "cantera" e dell'interesse riversato sui giovani del proprio vivaio.

Nel dettaglio, questi i prezzi dell'abbonamento:

PLATINUM SOSTENITORE: (Centralissima) euro 350 (+ merchandising dedicato personalizzato)
CENTRALISSIMA VIP: euro 190 (nuovi abbonati), euro 170 (vecchi abbonati), euro 120 (ridotti*)
CENTRALE COPERTA: euro 150 (nuovi abbonati), euro 130 (vecchi abbonati), euro 100 (ridotti*)

"IL PREZZO LO FAI TU" (Tribuna Centrale scoperta) euro 20 (+ contributo volontario facoltativo).

(*)RIDOTTI: Fino al compimento dei 18 anni e donne.

In concomitanza con l'abbonamento è obbligatorio sottoscrivere la Tessera del Tifoso (al costo di 10 Euro) per tutti coloro che non ne possiedono già una. Ci si dovrà quindi presentare muniti di documento di identità valido e di codice fiscale. La tessera del Tifoso, una volta fatta, varrà per tutte le partite dei campionati professionistici nazionali, serie A compresa.

L'apertura della campagna abbnamenti è prevista mercoledì 9 agosto nella sede di Casa Mestre: orari 9:30-12:30 e 15:30-18:30. Proseguirà per le prime 2 settimane, nei giorni di mercoledì, giovedì e venerdì con gli stessi orari. Dalla settimana successiva (dal 21 agosto in poi) proseguirà dal lunedì pomeriggio al sabato compreso.

----

In occasione della partita di Coppa Italia Mestre Sud Tirol (stadio Mecchia di Portogruaro, domenica 13 agosto ore 18) la prevendita si aprirà mercoledì 9 agosto in concomitanza e con gli stessi orari della sottoscrizione degli abbonamenti. Per l'occasione si è deciso di mettere in atto una promozione valevole per l'intera tribuna centrale dello stadio.
Questi i prezzi:

AL BOTTEGHINO DEL MECCHIA: 12 euro interi, 10 euro ridotti.
IN PREVENDITA A CASA MESTRE: 10 euro interi, 8 euro ridotti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vuoi vedere le partite? Il prezzo lo fai tu. Parte la campagna abbonamenti del Mestre

VeneziaToday è in caricamento