rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

È già passione per la Reyer, via alla campagna abbonamenti 2015/16

Martedì la società di basket ha comunicato le tariffe e il regolamento per la prossima stagione. Sono disponibili tessere da 55 a 320 euro

Via alla campagna abbonamenti, e i tifosi hanno di che sbizzarrirsi: l’unione tra Reyer, pubblico e città è stata una delle chiavi dei successi dell’anno scorso, dev’essere la base per ripartire anche nella stagione prossima. Lo dichiara la stessa società, che martedì ha diffuso tutte le informazioni e avviato la vendita di biglietti e abbonamenti, per fasce di prezzo a seconda della tessera scelta. La campagna abbonamenti 2015/2016 è caratterizzata dallo slogan “Together Forever”(insieme per sempre), giocando graficamente sulla lettera V che diventando una Y trasforma lo slogan in “Together FoReyer” (insieme per la Reyer).

Una stagione che già si preannuncia storica per l’Umana Reyer, che per la prima volta porta entrambe le prime squadre orogranata sia nel campionato di serie A che in Eurocup: va da sé che l'offerta di basket per i tifosi sarà di massimo livello. Per questo motivo la campagna abbonamenti prevede diverse tipologie di tessere con un particolare occhio di riguardo per chi vorrà essere presente ad ogni appuntamento. Anche quest’anno tutte le tessere faranno riferimento all’ingresso al palasport Taliercio per entrambe le prime squadre. Altra novità di quest’anno è rappresentata dalla possibilità di pagare con 6 rate mensili l’acquisto delle tessere che costituiscono l’abbonamento vero e proprio (Euro Gold, Euro Gold Numerate e University). Ogni tessera è nominale, strettamente personale e non cedibile, motivo per cui verranno introdotte nuove modalità di ingresso al palasport con verifica dell'identità dell'abbonato. Ecco tutte le tipologie di tessera disponibili:

TESSERA EURO GOLD (tutte le partite casalinghe di: Serie A maschile, Eurocup maschile, Serie A femminile, Eurocup femminile – tribuna semplice): darà l’accesso in tribuna semplice a tutte le 15 partite casalinghe del campionato maschile di serie A + le 5 partite casalinghe di Eurocup maschile + tutte le partite casalinghe del campionato di serie A1 femminile e di Eurocup Femminile. È la tessera ideale per chi vuole essere sicuro di poter entrare comodamente a tutte le partite casalinghe senza dover preoccuparsi di dover trovare il biglietto. Ulteriore benefit è rappresentato dall’ingresso gratuito alla prima partita casalinga degli eventuali playoff di serie A maschile. Per questa tipologia di tessera è prevista una tariffa “special” per tutti coloro che nella stagione scorsa possedevano una tessera Reyer. Costo della tessera: 320 euro intera, 190 euro ridotta (3-18 anni e over 65); 300 euro intera “special”, 170 euro ridotta special.

TESSERA EURO GOLD NUMERATA (tutte le partite casalinghe di: Serie A maschile, Eurocup maschile – settore numerato – e Serie A femminile, Eurocup femminile): è l’abbonamento numerato, ovvero il più prestigioso. Darà l’accesso in tribuna numerata con specifico posto scelto dall’acquirente a tutte le 15 partite casalinghe del campionato maschile di serie A + le 5 partite casalinghe di Eurocup maschile (anche quest’anno la tribuna numerata sarà costituita dai settori 9 e 10 ovvero i due settori centrali di tribuna sul lato fronte panchine). Offrirà inoltre la possibilità di entrare gratuitamente alle partite del campionato di serie A1 femminile e di Eurocup Femminile. È la tessera ideale per chi vuole essere sicuro di poter entrare comodamente a tutte le partite casalinghe e di avere il proprio posto riservato anche arrivando all’ultimo momento per le partite maschili. Ulteriori benefit: l’ingresso gratuito a tutte le partite casalinghe dell’eventuale primo turno dei playoff di serie A maschile + servizio di assistenza con numero di telefono e mail dedicati + possibilità di prenotare i biglietti per i playoff + possibilità di assistere ad un allenamento della prima squadra maschile seguito da bridnisi finale assieme agli atleti in area vip del Palasport Taliercio. Per questa tipologia di tessera è prevista una tariffa “special” per tutti coloro che nella stagione scorsa possedevano una tessera Reyer All Matches tribuna o All Matches numerata. Inoltre i prezzi di queste tessere saranno variabili a seconda del momento di acquisto: coloro che acquisteranno questa tipologia di tessera entro il 29 agosto potranno infatti usufruire di tariffe ulteriormente speciali. Costo della tessera per chi acquista dal 20 al 29 agosto: 490 euro intera, 360 euro ridotta (3-18 anni e over 65); 410 euro intera “special”, 290 euro ridotta special. Costo della tessera per chi acquista dal 31 agosto: 590 euro intera, 420 euro ridotta (3-18 anni e over 65); 490 euro intera “special”, 360 euro ridotta special.

TESSERA UNIVERSITY (tutte le partite casalinghe di: Serie A maschile, Serie A femminile, Eurocup femminile – tribuna semplice): novità di quest’anno è una tessera per tutti gli studenti universitari under 26 che potranno beneficiare di una speciale tariffa a loro dedicata. Tale tesserà darà l’accesso in tribuna semplice a tutte le 15 partite casalinghe della regular season del campionato maschile di serie A + offrirà la possibilità di acquistare a prezzo scontato i biglietti per le partite del primo turno di Eurocup maschile (fino ad esaurimento dei posti disponibili). Offrirà inoltre la possibilità di entrare gratuitamente alle partite del campionato di serie A1 femminile e di Eurocup Femminile. Ulteriore benefit è rappresentato dall’ingresso gratuito alla prima partita casalinga degli eventuali playoff di serie A maschile. Per poter acquistare tale tessera è indispensabile esibire badge universitario accompagnato da certificato di iscrizione all’università completo degli esami sostenuti e dotato di codice PA, per la verifica della veridicità della dichiarazione. Costo della tessera: 200 euro. Prezzo del singolo biglietto di Eurocup per i possessori della tessera University: 10 euro

TESSERA FIDELITY 10 (prime 10 PARTITE di regular season Serie A maschile, biglietto scontato per le successive, ingresso gratuito Serie A femminile e Eurocup femminile – tribuna semplice) darà l’accesso in tribuna semplice alle prime 10 partite casalinghe del campionato maschile di serie A + offrirà la possibilità di acquistare a prezzo scontato i biglietti per le restanti partite di regular season del campionato maschile di serie A (fino ad esaurimento dei posti disponibili). Offrirà inoltre la possibilità di entrare gratuitamente alle partite del campionato di serie A1 femminile e di Eurocup Femminile (fino ad esaurimento dei posti disponibili). Costo della tessera: 210 euro intera, 130 euro ridotta (3-18 anni e over 65). Prezzo del singolo biglietto di campionato in tribuna semplice per i possessori di tessera Fidelity 10: 18 euro per possessore di tessera intera, 13 euro per possessore di tessera ridotta. Prezzo del singolo biglietto di campionato in tribuna numerata per i possessori di tessera Fidelity 10: 50 euro per possessore di tessera intera, 35 per possessore di tessera ridotta.

TESSERA SILVER (prime 5 PARTITE casalinghe di regular season Serie A maschile, biglietto scontato per il primo turno di Eurocup maschile, ingresso gratuito Serie A femminile e Eurocup femminile – tribuna semplice) darà l’accesso in tribuna semplice alle prime 5 partite casalinghe del campionato maschile di serie A + offrirà la possibilità di acquistare a prezzo scontato i biglietti per le partite del primo turno di Eurocup maschile (fino ad esaurimento dei posti disponibili). Offrirà inoltre la possibilità di entrare gratuitamente alle partite del campionato di serie A1 femminile e di Eurocup Femminile (fino ad esaurimento dei posti disponibili). Costo della tessera: 90 euro intera, 65 euro ridotta (3-18 anni e over 65). Prezzo del singolo biglietto di Eurocup in tribuna semplice per i possessori di tessera Silver: 10 euro per possessore di tessera intera, 5 euro per possessore di tessera ridotta. Prezzo del singolo biglietto di Eurocup in tribuna numerata per i possessori di tessera Silver: 25 euro per possessore di tessera intera, 15 euro per possessore di tessera ridotta.

TESSERE FIDELITY CLASSIC: tale tessera offrirà la possibilità di acquistare (anche on-line) di volta in volta in prelazione (fino ad esaurimento dei posti disponibili) e a prezzo scontato i biglietti delle partite casalinghe di regular season del campionato di serie A maschile e del primo turno di Eurocup maschile. Offrirà inoltre la possibilità di entrare gratuitamente alle partite del campionato di serie A1 femminile e di Eurocup Femminile. Costo della tessera: 55 euro intera, 30 euro ridotta. Prezzo del singolo biglietto di campionato in tribuna semplice per i possessori di tessera Fidelity Classic: 18 euro con fidelity intera, 13 euro con fidelity ridotta. Prezzo del singolo biglietto di campionato in tribuna numerata per i possessori di tessera Fidelity Classic: 50 euro con fidelity intera, 35 euro con fidelity ridotta. Prezzo del singolo biglietto per il primo turno di Eurcocup in tribuna semplice per il primo di turno di EuroCup per i possessori di Fidelity Classic: 10 euro con fidelity intera e 5 euro con fidelity ridotta. Prezzo del singolo biglietto per il primo turno di Eurcocup in tribuna numerata per il primo di turno di EuroCup per i possessori di Fidelity Classic: 25 euro con fidelity intera e 15 euro con fidelity ridotta.

Promozioni, date e periodi di vendita

FEDELTÀ PREMIATA: anche quest’anno la Reyer vuole premiare gli appassionati più fedeli e per questo motivo i possessori di tessere dell’anno scorso pagheranno un prezzo inferiore le tipologie Euro Gold e Euro Gold Numerata presentando la vecchia tessera. La dicitura “Special” si riferisce infatti a coloro che già possedevano una tessera l’anno scorso e che ne acquisteranno una di nuova.  Sarà possibile usufruire della tariffa special anche acquistando una tessera di tipologia differente rispetto alla vecchia tessera. Nel caso però di acquisto di Tessera Euro Gold Numerata è possibile usufruire della tariffa speciale solo se si possedeva una Tessera All Matches normale o All Matches Numerata.

PROMOZIONE FAMIGLIA: per le tipologie di tessere EURO GOLD e EURO GOLD NUMERATA l’Umana Reyer propone una speciale scontistica per genitori con figli minori a carico. I nuclei familiari con le caratteristiche appena descritte che acquisteranno tre abbonamenti (es. papà, mamma, figlio/a oppure papà, figlio/a, figlio/a) o più, avranno uno sconto del 50% sul prezzo della tessera meno costosa delle tre e sulle successive. Per beneficiare di tale scontistica è indispensabile presentare uno stato famiglia su carta semplice rilasciato dal comune di residenza.

PROMOZIONE DISOCCUPATI: per agevolare chi, a causa della crisi economica è rimasto senza lavoro, ovvero risulta disoccupato da una data successiva al 1 gennaio 2014, la Reyer offrirà la possibilità di acquistare una tessera a prezzo ridotto.

REYER DAYS: anche quest’anno verranno organizzati i Reyer Days, ovvero giornate in cui entrambe le partite della prime squadre dell’Umana Reyer giocheranno una dopo l’altra al Palasport Taliercio. In questi casi l’ingresso al palasport da parte dei possessori di Fidelity per la partita dell’Umana Reyer femminile sarà subordinato all’acquisto del biglietto per la partita maschile.

SCONTISTICA MERCHANDISING: L’acquisto di una qualsiasi tessera offre la possibilità di beneficiare del 10% di sconto sul merchandising Reyer in vendita presso il Reyer Store al Palasport Taliercio (non cumulabile con altre promozioni).

PERIODO DI VENDITA: le tessere saranno in vendita dal 20 agosto al 26 settembre, compresi. Dal 20 al 29 agosto la vendita sarà riservata a tutti coloro che possedevano una tessera per la scorsa stagione. Dal 31 agosto la vendita sarà libera.

PUNTI VENDITA: le tessere saranno in vendita per tutto il periodo indicato al Reyer Store del Palasport Taliercio (aperto dal martedì dal sabato dalle 15.30 alle 19.30). Sarà inoltre possibile acquistare le tessere anche presso l’Agenzia Bucintoro Viaggi di Campo San Luca a Venezia dal 24 al 29 agosto, compresi. L’Umana Reyer sta inoltre predisponendo dei punti vendita itineranti nelle palestre di alcune società aderenti al Progetto Reyer e in occasione delle amichevoli prestagionali della prima squadra maschile. Date e località di questa vendita itinerante verranno pubblicate prossimamente su www.reyer.it

Prezzi biglietti singoli per chi non possiede alcuna tessera: 

tribuna semplice Campionato serie A maschile 29 euro intero, 18 euro ridotto;
tribuna numerata Campionato serie A maschile 60 euro intero, 40 euro ridotto;
tribuna semplice Eurocup maschile 20 euro intero, 10 euro ridotto;
tribuna numerata Eurocup maschile 40 euro intero, 20 euro ridotto.
tribuna semplice Campionato serie A1 femminile 10 euro intero, 5 euro ridotto;
tribuna semplice Eurocup femminile 10 euro intero, 5 euro ridotto;

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È già passione per la Reyer, via alla campagna abbonamenti 2015/16

VeneziaToday è in caricamento