rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

La caviglia di Clark preoccupa la Reyer: sarà in campo con Cremona?

Il giocatore statunitense ieri è stato sottoposto a risonanza magnetica. Risultato: ancora distorsione. Si tenterà di recuperare il tiratore per la partita in trasferta di domenica

Ancora in apprensione lo staff della Reyer per le condizioni della caviglia di Keyndren Clark, che dopo la distorsione subita contro Milano due settimane fa stenta a rimettersi in sesto. I sanitari orogranata avevano fatto un mini miracolo permettendo al piccolo statunitense di scendere in campo il lunedì di Pasquetta contro Bologna, ora però l'atleta si ferma di nuovo.

 

Clark è stato visitato dal medico sociale dell'Umana Stefano Varponi, il quale, sulla base dell'esame radiologico e della risonanza magnetica cui l'atleta è stato sottoposto ieri, ha riscontrato un'ennesima distorsione alla caviglia destra. Il giocatore dovrà seguire terapie intensive per recuperare il più in fretta possibile, ma, in questo momento, è impossibile sapere se Clark domenica prossima sarà della partita contro la Vanoli Braga Cremona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La caviglia di Clark preoccupa la Reyer: sarà in campo con Cremona?

VeneziaToday è in caricamento