rotate-mobile
Sport

Como-Unione Venezia risultato partita tabellino 21 settembre 2014

Batosta per gli arancioneroverdi che perdono per tre reti a zero contro la squadra lombarda: gli uomini di Dal Canto non sono mai riusciti davvero a riaprire la partita. Le reti di De Sousa, Le Noci, Defendi

Brutta batosta per gli arancioneroverdi che perdono per tre reti a zero contro il Como: una sconfitta mai messa in discussione dagli uomini di Dal Canto che sembrano aver sbagliato completamente l'approccio alla gara.

PRIMO TEMPO. Due reti per i padroni di casa già nel primo tempo: la sblocca De Sousa che raccoglie un passaggio perfetto di Le Noci e beffa il portiere Zima con un pallonetto. Gli arancioneroverdi colpiscono anche una traversa con Espinal ma sono sempre i padroni di casa con una gran punizione di Le Noci a insaccare.

SECONDO TEMPO. Nella ripresa la gara resta bloccata e l'Unione non riesce a rendersi mai davvero pericolosa: all'82' il gol che chiude definitivamente i giochi. Pasticcio tra Marino e Zima, la palla arriva a Defendi che insacca. 3-0 e arancioneroverdi sconfitti meritatamente.

Como 3 - Unione Venezia 0

Como: Crispino Diamante, Ambrosini Cesare, Russu Marco, Ardito Andrea, Giosa Antonio, Marchi Paolo, Casoli Giacomo, Fietta Giovanni, De Sousa Claudio, Le Noci Giuseppe, Ganz Simone Andrea.

Panchina: Falcone Wladimiro, Lebran Fabio, Roland Gabriele, Comentale Alessandro, Cristiani Alessio, Corticchia Nicolò, Defendi Edoardo.

Allenatore: Colella Giovanni.
Unione Venezia: Lukas Zima (G), Elia Legati (D), Shadi Ghosheh (D), Simone Sales (D), Antonio Marino (D), Mattia Zaccagni (M), Alessandro Scialpi (M), Vinicio E. Espinal Marte (M), Tommaso Bellazzini (F), Raffaele Franchini (F), Simone Magnaghi (F)
Panchina: Stefano Fortunato (G), Francesco Cernuto (D), Gennaro Esposito (M), Davide Carcuro (M), Fabio Alba (F), Nicholas Siega (F), Andrea Raimondi (F)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como-Unione Venezia risultato partita tabellino 21 settembre 2014

VeneziaToday è in caricamento