rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Conferenza stampa Rbs 6 nazioni under20

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

L'RBS 6 Nazioni U20, in arrivo allo stadio "Mario e Romolo Pacifici" venerdì 12 febbraio, sarà presentato in una conferenza stampa mercoledì 10 febbraio alle ore 16 presso la sala riunioni del Centro Piave di San Donà, alla presenza dello staff tecnico e del capitano della Nazionale Italiana U20, della società sandonatese, del Comune e del direttore del Centro Piave, partner biancoceleste e padrone di casa per l'occasione.

Dopo il debutto del 5 febbraio contro il XV francese U20, gli azzurrini allenati da Alessandro Troncon affronteranno la nazionale inglese nel primo incontro casalingo dell'RBS 6 NAZIONI 2016 di categoria. La squadra arriverà in riva al Piave una settimana prima, per un fitto programma di allenamenti in previsione dell'incontro di venerdì sera contro l'Inghilterra.

Per la seconda volta consecutiva la società biancoceleste spalancherà le porte del Pacifici a uno degli eventi più attesi dell'anno per fare gli onori di casa. Un'altra splendida opportunità per il Rugby San Donà e per tutti gli amanti della palla ovale non solo di assistere ad un match internazionale di grande prestigio ma anche di celebrare un territorio vivo e fertile come quello sandonatese, vivaio tanto in passato quanto nel presente di grandi talenti, come i biancocelesti Damiano Borean, Marco Manfredi e Dario Schiabel, candidati a rientrare nel XV che coach Troncon sceglierà per gli incontri dell'RBS 6 Nazioni U20 di quest'anno.

In occasione della conferenza stampa, Rugby San Donà e Centro Piave offriranno la possibilità di conoscere più da vicino i giocatori della Nazionale Italiana, in un evento aperto a tutti i tifosi di rugby, ricco di intrattenimento e giochi per i più piccoli, che inizierà alle 16.30 presso la piazzetta centrale del Centro Piave (seguiranno maggiori informazioni).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conferenza stampa Rbs 6 nazioni under20

VeneziaToday è in caricamento