Convenzione per il Penzo: la firma s'avvicina, forse entro la settimana

Comune e dirigenza del Venezia Calcio si sono incontrati stamattina per limare gli ultimi dettagli. "Un'intesa innovativa - dichiara l'assessore allo Sport Ferrazzi - che darà stabilità alla società"

Incontro stamattina in Comune tra i tecnici di Ca' Farsetti e i dirigenti del Venezia Calcio per chiarire tutti i dettagli dell'accordo per il rinnovo della concessione dello stadio Penzo. Quella precedente, infatti, scadeva oggi. Mancherebbe ancora qualche limatura tra le parti, ma la firma è prevista nei prossimi giorni. Forse potrebbe l'accordo potrà essere suggellato giovedì prossimo.

"È un accordo innovativo che permette al Venezia Calcio di fare delle opere pubbliche all'interno dello stadio - ha spiegato l'assessore allo Sport Andrea Ferrazzi - a detrazione del canone di locazione. Allo stesso tempo questo accordo darà garanzia e stabilità alla società sportiva di poter crescere negli anni futuri nelle successive categorie".

L'intesa, che ha visto impegnati l'assessorato allo Sport e ai Lavori pubblici, verrà portata domani in Giunta per la sua approvazione. Dopodiché sarà possibile per il dirigente comunale Ceselin di sottoscrivere la convenzione.

Per quanto riguarda i lavori di adeguamento dello stadio invece, si possono dire praticamente conclusi. Giovedì 9 agosto verrà effettuata l'ultima verifica che riguarda l'impianto wi-fi in seguito alla quale la Commissione provinciale di vigilanza potrà rilasciare l'agibilità.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si alza il rischio di contagio, in Veneto regole più severe: lunedì nuova ordinanza

  • Spara e uccide l'ex marito della compagna: arrestato

  • "Reato di procurato allarme": presentato un esposto contro il presidente Luca Zaia

  • Moda e calzature in ginocchio

  • Addio a Carlotta, morta nel sonno a 13 anni

  • Sorpresi a fare sesso in strada, multa di 20mila euro

Torna su
VeneziaToday è in caricamento