rotate-mobile
Sport v

Nervi tesi al derby contro Padova: tre giornate a Garofalo, due a Vicario e due a Ferrari

Il risultato della gara contro Padova si fa sentire: gli arancioneroverdi dovranno fare a meno dei tre nelle prossime giornate. Multa anche alla società per lancio di oggetti

Nervi tesi, insulti di troppo e fumogeni in campo. Il derby tra Venezia e Padova lascia qualche strascico, anche a causa delle decisioni arbitrali. A rimetterci in particolare l'11 di Filippo Inzaghi che nelle prossime giornate dovrà fare a meno di tre pedine importanti. 

Il giudice sportivo Pasquale Marino ha infatti deciso per: 2 giornate a Nicola Ferrari per comportamento offensivo verso l'arbitro. 2 giornate a Guglielmo Vicario (espulso dalla panchina) per comportamento offensivo verso la terna arbitrale 3 giornate ad Agostino Garofalo per doppia ammonizione, per proteste verso l'arbitro e per condotta scorretta verso un avversario; espulso, rivolgeva all’arbitro una frase offensiva. 2.500,00 € perché propri sostenitori durante la gara lanciavano sul terreno di gioco in direzione di un assistente arbitrale un fumogeno acceso e due bottigliette in plastica, senza conseguenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nervi tesi al derby contro Padova: tre giornate a Garofalo, due a Vicario e due a Ferrari

VeneziaToday è in caricamento