rotate-mobile
Sport

Leone tra i leoni, capitan Domizzi confermato fino al 2019 con la maglia del Venezia

Trovato l'accordo tra il giocatore e la società, contratto siglato per la prossima stagione. "Un leader dentro e fuori dal campo", ha commentato il presidente Joe Tacopina

Una conferma per la squadra e per i tifosi: l'esperienza di Maurizio Domizzi al Venezia Fc si rinnova e vede il capitano ancora per un anno alla guida del team arancioneroverde. Lo rende noto la società, comunicando di aver trovato l’accordo con il difensore per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2019.

Punto di riferimento

Soddisfazione da parte del club, a partire dal presidente Joe Tacopina: "Siamo molto felici che abbia deciso di proseguire la sua carriera assieme a noi - ha detto - In questi anni Maurizio ha dimostrato di essere un punto di riferimento per la squadra, un leader dentro e fuori dal campo. Ha svolto in maniera egregia il suo ruolo da capitano e sapere che il gruppo, anche quest’anno, potrà contare ancora su di lui è importante. Maurizio ha dato chiara prova di essere un leone tra i leoni ed il suo posto giusto è qui assieme a noi". Per l'occasione è in programma, martedì a Mestre, una conferenza stampa con intervento del capitano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leone tra i leoni, capitan Domizzi confermato fino al 2019 con la maglia del Venezia

VeneziaToday è in caricamento