rotate-mobile
Sport

"La Reyer ha esonerato Mazzon" L'anticipazione corre su Twitter

Il giornalista del Corriere dello Sport Andrea Barocci l'ha scritto martedi mattina: "De Raffaele o Zare Markovski i possibili sostituti in pole"

L'annuncio era nell'aria e ancora non è arrivato nulla di ufficiale. Secondo il giornalista del Corriere dello Sport Andrea Barocci, però, il coach della Reyer Venezia Andrea Mazzon sarebbe stato esonerato dalla società. Il giornalista lo ha annunciato con un tweet martedì mattina, all'indomani della sconfitta degli orogranata contro la Montepaschi Siena.

Barocci non si ferma qui. Dopo aver scritto: "Venezia ha esonerato coach Mazzon", in un tweet successivo pubblica anche l'elenco dei possibili sostituti: "De Raffaele o Zare Markovski, in seconda battuta Djordjevic".

In attesa del possibile annuncio ufficiale della società, Andrea Mazzon paga l'inizio di stagione sicuramente al di sotto delle aspettative della squadra. Dopo che nel mercato appena passato la società si era mossa in modo pesante rivoluzionando il roster della stagione passata, che pure era riuscito a raggiungere i quarti di finale dei playoff da ottava classificata nella regular season. Interpellato, la dirigenza reyerina dichiara di non voler commentare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La Reyer ha esonerato Mazzon" L'anticipazione corre su Twitter

VeneziaToday è in caricamento