rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Mestre Centro / Via Palazzo, 14

Il ginocchio continua a fare male, Tim Bowers in forse contro Caserta

La guardia reyerina è atterrata male dopo un rimbalzo durante la partita contro Roma. Se contro Caserta domani sera sarà indisponibile, sicura la sua presenza nel derby con la Benetton

Il ginocchio destro di Tim Bowers continua a tenere in apprensione lo staff della Reyer in vista della partita di domani sera contro la Pepsi Caserta. La guardia orogranata, atterrata male a rimbalzo sul suo ginocchio destro durante il primo quarto del match contro l'Acea Roma, è improbabile che possa essere regolarmente sul parquet. La palla a due al Palaverde alle 20e30. In compenso l'atleta statunitense sarà di sicuro in campo nel derby contro la Benetton Treviso di domenica 8 gennaio.

 

RIGHETTI NEL MIRINO - "Bowers lo stiamo monitorando ora dopo ora - ha spiegato coach Andrea Mazzon - e decideremo solo all'ultimo minuto se utilizzarlo o no". L'allenatore orogranata inquadra così la sfida di domani: "Anche in questo caso, così com'è stato per Roma si tratta di un'altra squadra di alto livello. Una formazione che solo due anni fa ha disputato una semifinale scudetto, un team di spessore ed esperienza. Per noi sarà un'altra sfida bella e stimolante oltre che molto importante". Nel mirino le ottime prestazioni fornite dal "veterano" Alex Righetti: "Lui è in una condizione stratosferica - commenta Mazzon - ma tutti i giocatori campani hanno una grande qualità offensiva".

PREVENDITE APERTE PER IL DERBY - Questo pomeriggio al Reyer Store di via Palazzo a Mestre si aprono le prevendite per la partita contro i biancoverdi. Per il tifo reyerino a disposizione i milleduecento posti della gradinata Nord. Prelazione per i titolari di abbonamenti All Match e Fidelity. I biglietti sono nominali e serve presentarsi con carta di identità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ginocchio continua a fare male, Tim Bowers in forse contro Caserta

VeneziaToday è in caricamento