Il ds dell'Unione Venezia Gazzoli: "In 10 giorni la squadra sarà competitiva"

Nuovo arrivo per la formazione allenata da mister Zanin: si tratta di Andrea Migliorini, centrocampista. Intanto è stata annullata l'amichevole di sabato contro il Real Vicenza

Il direttore sportivo Gazzoli

 

Nuovo acquisto arancioneroverde: è stato ufficializzato l'arrivo di Andrea Migliorini, centrocampista, classe '88, dalla Spal. Migliorini, nato a Mirano, nelle ultime 3 stagioni ha militato nelle fila della Spal 1907, ora Real Spal, collezionando complessivamente 66 presenze e 5 goal. Il suo esordio, invece, è avvenuto con la società A.S. Livorno (serie B stagione sportiva 2008-2009) per poi passare a metà campionato alla Pro Patria.
 
"Appena sono stato contattato dal direttore ho subito accettato, sono felice di ritornare nella mia città dove oltretutto ho fatto tutte le giovanili. Sono nella fase cruciale della mia carriera e quindi mi impegnerò per dare il massimo per questa maglia". Il calciatore nel pomeriggio sarà sottoposto alla visita medica propedeutica all'ottenimento dell'idoneità sportiva e già in serata si aggregherà al resto del gruppo in ritiro a Pieve di Cadore.
 
Intanto proseguono gli annullamenti delle partite precampionato, salta quella contro il Real Vicenza in programma sabato 4 agosto ad Auronzo. "Dispiace dover annullare anche questa amichevole - ha dichiarato il DS Andrea Gazzoli - ma purtroppo il numero delle persone attualmente in ritiro non ci consente di fare altrimenti. Come ribadito anche ieri dal presidente Korablin, vorrei invitare i tifosi a pazientare ancora qualche giorno, entro 10 giorni la rosa sarà completata. Mi rendo conto che la situazione può sembrare paradossale ma gli avvicendamenti societari (vedi il repentino abbandono di Cinquini, n.d.r.), il fatto di affacciarsi per la prima volta nel complesso mondo del professionismo, gli impegni precedentemente presi e gli imprevisti quotidiani, hanno causato ritardi che oggi ci costringono a modificare il programma precedentemente comunicato".
 
"In questi giorni ho incontrato il presidente in diverse occasioni, stiamo imparando a conoscerci, abbiamo già sistemato la questione delle deleghe quindi sono in grado di operare regolarmente e già nei prossimi giorni credo che assisterete a qualche nuovo arrivo - conclude il ds - Voglio scusarmi, anche a nome della società, per questa fase di stallo ma voglio ribadire che, per quanto mi riguarda, sono sereno e sono sicuro che riusciremo a costruire una squadra competitiva."
Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Elezioni comunali 2017

      Ballottaggi: a Mira avanti Dori, a Jesolo sprint di Zoggia. Mirano, avanti Pavanello

    • Incidenti stradali

      Tragico incidente a Eraclea, perde il controllo e si schianta contro un albero: morto 30enne

    • Incidenti stradali

      Tre incidenti sul Ponte della Libertà nel giro di pochi minuti: coinvolti dei motociclisti

    • Cronaca

      Rapine aggravate e sequestro di persona, arrestato a Venezia un pregiudicato peruviano

    I più letti della settimana

    • Un amore grande come una città intera. Magica, pazza Reyer: sei campione d'Italia!

    • Reyer, notte da campioni. Venerdì lunga festa tricolore dalla Misericordia a Piazza Ferretto

    • Un amore grande come una città intera. Magica, pazza Reyer: sei campione d'Italia!

    • L'amore per la Reyer unisce la laguna e la terraferma: corteo acqueo e festa a Mestre

    • Il Baracca non è adatto alla Lega Pro, il Mestre giocherà allo stadio di Portogruaro

    • Reyer sul tetto d'Italia, complimenti da vertici sportivi nazionali e della autorità politiche

    Torna su
    VeneziaToday è in caricamento