rotate-mobile
Sport

Il presidente centra il podio all'esordio

Debutto più che positivo per il patron di PR Group, Daniele Valentini, che alla prima con la Peugeot 207 Super 2000 chiude al terzo posto nella Ronde Terra del Friuli.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Dolo (Ve), 04 Febbraio 2015 - Non poteva chiedere di meglio Daniele Valentini per il primo atto del 2015 della scuderia veneziana di cui è presidente.

Alla seconda edizione della Ronde Terra del Friuli, tenutasi lo scorso fine settimana, PR Group ha potuto festeggiare il primo podio stagionale grazie all'equipaggio composto con Matteo Magrin alle note.

Al debutto assoluto sulla performante Peugeot 207 Super 2000, messa in campo dal team Pascoli, Valentini si è reso autore di una condotta di gara molto saggia sugli sterrati intorno a Palmanova mirata a prendere le giuste misure alla trazione anteriore transalpina per poi incrementare costantemente il passo speciale dopo speciale.

Tre terzi tempi ed un secondo in classe hanno permesso al presidente del sodalizio veneziano di concludere la trasferta anche con un ottimo settimo posto nella classifica assoluta.

Un avvio che si spera possa essere l'auspicio di un'annata ricca di soddisfazioni.

(immagine a cura di Mattia Collavino)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il presidente centra il podio all'esordio

VeneziaToday è in caricamento