rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Le squadre giovanili della Reyer Venezia per la prossima stagione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Non solo le prime squadre dell'Umana Reyer sono ormai prossime ad iniziare il lavoro in vista della prossima stagione. C'è anche un settore giovanile, maschile e femminile, in gran fermento. Le squadre del vivaio orogranata, in cui convergono i migliori talenti del Progetto Reyer, si apprestano ad affrontare la nuova stagione.

 

Se l'anno scorso è stato coronato dalla vittoria dello scudetto Under 15 maschile assieme ai due titoli di vicecampionesse d'Italia delle Under 19 e Under 17 femminili, si preannuncia una nuova stagione di grandi emozioni per tutti i ragazzi del settore giovanile dell'Umana Reyer e del Progetto Reyer. In ambito maschile le squadre dell' Umana Reyer saranno l'Under 19 eccellenza (allenata da Alberto Buffo coadiuvato da Giacomo De Marchi), l'Under 19 elite (allenata da Matteo Xalle assistito da Alvise Turchetto), l'Under 17 eccellenza (allenatore Alberto Zanatta, vice Matteo Xalle), l'Under 15 eccellenza allenata da Davide Ballarin assistito da Alberto Buffo), l'Under 14 elite (Allenatore Massimo Cavalli, vice Alberto Zanatta), l'Under 13 allenata da Giacomo De Marchi e l'Under 12 allenata da Massimo Cavalli.

 

In ambito femminile confermate le squadre Under 19, Under 17, Under 15, Under 14 e Under 13. A livello tecnico torna esclusivamente ad occuparsi del giovanile dopo l'esperienza dell'anno scorso con la prima squadra, il responsabile tecnico del settore femminile Andrea Da Preda. Confermati anche Davide Rocco, che oltre a fare il preparatore atletico della prima squadra farà anche l'allenatore dell'Under 19, Marco Battisti, Christian Treviol, Marco Frison e Francesco Galazzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le squadre giovanili della Reyer Venezia per la prossima stagione

VeneziaToday è in caricamento