rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Ciao Leo: il Venezia saluta ufficialmente Štulac, pronto al debutto in A col Parma

Ufficiale la cessione a titolo definitivo del 23enne centrocampista sloveno alla società gialloblu. Il centrocampista frutterà ai veneziani almeno 1,3 milioni di euro

L'affare era già dato per assodato, il giocatore aveva anche già portato a termine con successo le visite mediche. Ora arriva anche l'annuncio ufficiale da parte della società: da sabato Leo Štulac lascia il Venezia e si accasa al Parma, rivale dei lagunari nella passata serie cadetta, che nella prosisma stagione tornerà a calcare i campi della serie A. Completa dunque il grande salto nei palcoscenici che contano il 23enne centrocampista, grande protagonista della seconda metà dell'ultimo campionato, nel corso del quale si è messo in mostra per le proprie qualità in mezzo al campo e non solo.

Le cifre

Non c'è ancora l'ufficialità sulle cifre, ma pare che la società di Joe Tacopina, dalla cessione del forte centrocampista sloveno, ricaverà una cifra fissa di 1,3 milioni di euro, cui si aggiungeranno eventuali 350mila euro di bonus. Dopo la cessione, dolorosa seppur necessaria - era già stato reso noto che sarebbe stato difficile trattenere alcuni campioni allettati dalle sirene della massima serie - il Venezia dovrà muoversi sul mercato per trovare quel tassello che non faccia rimpiangere l'addio di Štulac.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciao Leo: il Venezia saluta ufficialmente Štulac, pronto al debutto in A col Parma

VeneziaToday è in caricamento