rotate-mobile
Sport

La Reyer Venezia stoppa la vendita delle "All Matches": tifosi in subbuglio

La dirigenza ha annunciato che non ne verranno concesse più di 200. Per permettere una migliore fruibilità dei posti. Ma c'è chi ha la prelazione e chi aspettava meno code al Reyer Store

Non siamo ai livelli di una "rivolta", però lo scontento è palpabile tra i tifosi della Reyer Venezia, presi alla sprovvista dall'annuncio odierno della società, che ha dichiarato di bloccare la vendita delle tessere "All Matches" per la prossima stagione non appena ne verranno vendute duecento. E la soglia, a quanto pare, non sarebbe molto lontana.

Questa forma di abbonamento permetterà l'ingresso a tutte le partite casalinghe della stagione regolare sia del campionato maschile, sia di quello femminile delle squadre orogranata, avendo la sicurezza di trovare posto nel palazzetto (visto il ritorno nel "piccolo" Taliercio ciò non sarà scontato) senza dover acquistare il biglietto di volta in volta. Continuerà invece regolarmente la vendita delle tipologie All Matches Numerate (che permette a prezzo maggiorato di ottenere anche un posto fisso dedicato) e le Fidelity.

In molti sono stati presi alla sprovvista, anche perché aspettavano giorni più tranquilli rispetto a questi per recarsi al Reyer Store e sottoscrivere la propria tessera. In queste ore, infatti, le code si sono fatte sentire. Ma chi per passione ha deciso di affrontare anche questo ostacolo ha avuto ragione. Gli altri, invece, dovranno sbrigarsi. La società d'altronde aveva dichiarato che si sarebbe riservata decisioni successive alla messa in vendita delle All Matches in base all'andamento delle sottoscrizioni. A fronte della scelta odierna sembra che stiano andando a gonfie vele. E c'è chi, visto il diritto di prelazione fino ai primi di agosto, chiede l'intervento delle associazioni dei consumatori

Intanto sono state fissate le date del ritiro montano ad Alleghe: Young e soci si alleneranno in altura dal 29 agosto al 7 settembre, in virtù della partnership triennale siglata lo scorso giugno. Per annunciare la presenza della prima squadra maschile dell’Umana Reyer, l’amministrazione della località bellunese esporrà a partire dai prossimi giorni e per tutta la durata del ritiro gli striscioni che pubblicizzeranno l’arrivo degli orogranata.

Viene ufficializzato anche un interessante impegno di precampionato: l’8 e il 9 settembre a Modena si svolgerà un quadrangolare tra la Virtus Bologna, l'Armani Milano, la neopromossa Trenkwalder Reggio Emilia e, appunto, la Reyer Venezia.

 

SQUADRA FEMMINILE - La società ha comunicato ufficialmente di aver raggiunto l’accordo con l’atleta Andra Simina Mandache che giocherà quindi la prossima stagione con la maglia della prima squadra femminile orogranata. Ala-pivot della Romania di 185 centimetri, nata il 25 febbraio 1981, è reduce dalla stagione in A1 con Alcamo dove ha avuto una media di 11 punti in 30 minuti di gioco.
 

ABBONAMENTI REYER VENEZIA: TUTTE LE INFORMAZIONI

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Reyer Venezia stoppa la vendita delle "All Matches": tifosi in subbuglio

VeneziaToday è in caricamento