rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Valzer di punte, Litteri lascia e Bocalon arriva: in arancioneroverde anche il portiere Bertinato

La partenza dell'attaccante verso Cosenza ha spianato la strada al ritorno del veneziano. In porta tutto fatto per il giovane brasiliano

Ancora movimenti in casa arancioenroverde.

Attacco

Era nell'aria e in queste ore è arrivata l'ufficialità: Gianluca Litteri ha firmato per il Cosenza. Il 30enne calciatore era in Laguna da gennaio 2018: con la sua firma il giocatore si lega alla squadra calabrese per due anni e mezzo. Litteri viene da un periodo un po' sfortunato: qualche acciacco di troppo e le poche presenze di quest'anno hanno convinto il Venezia e il giocatore a prendere due strade diverse. Il suo addio spiana la strada al ritorno in arancioneroverde di Riccardo Bocalon: il talentuoso veneziano ha voluto fortemente tornare a casa e Zenga è felice del suo arrivo. L'ufficialità praticamente in concomitanza con l'addio di Litteri.

Portiere

Ma non è finita: il Venezia in questi minuti ha chiuso anche per il giovane portiere Bruno Bertinato. Brasiliano, classe 1998, arriva a titolo definitivo dal Coritiba. Il giovane portiere brasiliano ha firmato un contratto che lo legherà al club lagunare fino al 30 giugno 2022. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valzer di punte, Litteri lascia e Bocalon arriva: in arancioneroverde anche il portiere Bertinato

VeneziaToday è in caricamento