rotate-mobile
Sport

Mantova-Unione Venezia risultato partita tabellino 13 settembre 2014

Nella complicata sfida esterna contro i lombardi gli arancioneroverdi espugnano il Martelli grazie alla rete di Simone Magnaghi al 35' del secondo tempo

Nella sfida esterna contro il Mantova, l'Unione Venezia espugna il Martelli grazie alla rete di Simone Magnaghi al 35' del secondo tempo. Una vittoria che restituisce morale agli uomini di Dal Canto dopo la sconfitta contro l'Alto Adige in casa subita pochi giorni fa.

PRIMO TEMPO. Nel primo tempo la gara stenta a decollare e sono poche le occasioni da gol sia da una parte che dall'altra: ci vanno più vicini gli arancioneroverdi prima con un colpo di testa di Legati e poi con la punizione di Bellazzini. Si va al riposo sullo 0-0.

SECONDO TEMPO. Nella ripresa si avvicina prima al vantaggio il Mantova con la girata di Caridi su punizione di Di Santantonio. Gli arancioneroverdi rispondono con Raimondi ma sembrano più in palla i padroni di casa. Partita avara di occasioni da gol fino a dieci minuti dalla fine quando Bellazzini mette in area una palla invitante per Magnaghi che gira di sinistro e insacca. 0-1 degli arancioneroverdi e primi tre punti fuori casa per la squadra di Dal Canto.

Mantova-Unione Venezia 0-1

A.C. Mantova: Festa, Trainotti, Blaze, Marchiori, Scrosta, Zammarini, Di Santantonio, Paro, Novothny, Caridi, Sartore.

Panchina: Paleari, Gonzi, Tomicic, Said, Scalise, Fortunato, Zanetti.

Allenatore: Ivan Juric.
Unione Venezia: Lukas Zima (G), Antonio Marino (D), Simone Sales (D), Shadi Ghosheh (D), Elia Legati (D), Mattia Zaccagni (M), Alessandro Scialpi (M), Vinicio E. Espinal Marte (M), Tommaso Bellazzini (F), Raffaele Franchini (F), Simone Magnaghi (F)
Panchina: Stefano Fortunato (G), Francesco Cernuto (D), Emanuele Panzeri (D), Gennaro Esposito (M), Fabio Alba (F), Nicholas Siega (F), Andrea Raimondi (F)

RETE: 35' st Simone Magnaghi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mantova-Unione Venezia risultato partita tabellino 13 settembre 2014

VeneziaToday è in caricamento