rotate-mobile
Sport

La rosa del Venezia prende forma: dopo Segre, arriva in laguna anche Coppolaro

Difensore 21enne di proprietà dell'Udinese, arriverà in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto a favore dell'Udinese, proprietaria del cartellino del difensore

Continua a vele spiegate la campagna di rafforzamento del Venezia per il prossimo campionato di serie B. La società arancioneroverde sta preparando la stagione 2018/19 puntando molto sui giovani, e non è un caso che si sia puntato su un tecnico, Stefano Vecchi, capace di valorizzare al meglio i calciatori della Primavera dell'Inter, portandoli a numerosi successi. In quest'ottica, quindi, va visto l'ingaggio di Mauro Coppolaro, difensore di 21 anni di proprietà dell'Udinese. Il classe '97 arriverà in laguna in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto a favore dei friulani.

La rosa prende forma

L'annuncio segue quello di giovedì, quando la società di Joe Tacopina ha annunciato l'arrivo, sempre in prestito con diritto di opzione e contro-riscatto, di Jacopo Segre, centrocampista anch'egli 21enne, di proprietà del Torino. Comincia quindi a prendere forma la rosa che l'anno prossimo calcherà i campi della serie cadetta, con l'obiettivo di fare bene almeno quanto la stagione appena passata. Con il sogno di poter fare ancora un passo avanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La rosa del Venezia prende forma: dopo Segre, arriva in laguna anche Coppolaro

VeneziaToday è in caricamento