rotate-mobile
Sport

Modena sfrattato dal Braglia per inadempienze, il Mestre vince a tavolino 0-3

Non si è nemmeno disputata la sesta giornata di campionato nel capoluogo emiliano, come ampiamente previsto. La rabbia dei tifosi gialloblu, cori di protesta e manifesti

Cori e striscioni davanti allo stadio Braglia dove oltre 300 tifosi si sono dati appuntamento per protestare contro l'attuale proprietà del Modena Calcio, che milita in Lega Pro. La squadra si è comunque presentata in viale Monte Kosica davanti all'impianto dove alle 18.30 era prevista, e in calendario, la partita contro il Mestre, pur sapendo di non poter entrare dentro allo stadio di casa a seguito dello 'sfratto' sancito da diversi giorni dall'amministrazione comunale modenese, a seguito delle "gravi inadempienze" avvenute durante la gestione del club da parte dell'attuale patron Antonio Caliendo.

Vittoria a tavolino

La partita, come ampiamente annunciato ed inevitabile, è finita 0-3 a favore della squadra ospite. Una situazione che ha scaldato il tifo gialloblù, che, circondato dalla polizia, ha sfogato la propria rabbia con cori e striscioni davanti al Braglia. La sconfitta a tavolino sarebbe la sesta in sei gare per un Modena Fc sempre più fanalino di coda in classifica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena sfrattato dal Braglia per inadempienze, il Mestre vince a tavolino 0-3

VeneziaToday è in caricamento