rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Spinea

"Qui c'è ancora qualcosa da fare!", la Pellegrini forse non appenderà il costume al chiodo

SuperFede lunedì mattina ha postato una foto che la ritrae in costume al centro federale di Verona. Il suo commento lascerebbbe pochi dubbi: l'atleta non si ritirerà dopo Rio 2016

Il matrimonio tra Federica Pellegrini e il nuoto a quanto pare non è ancora finito. La fiammella dell'agonismo arde ancora nella campionessa di Spinea, che lunedì mattina ha postato un breve messaggio su Instagram che lascia pochi dubbi sul futuro dell'atleta della Nazionale. “Qui c’è ancora qualcosa da fare!".

Con quel "qui" la giovane spinetense intende con ogni probabilità il centro federale di nuoto di Verona, dove la Pellegrini si allena. Tutto dunque indurrebbe a ipotizzare che SuperFede non abbia alcuna intenzione di appendere il costume al chiodo, nonostante la delusione delle Olimpiadi di Rio (dove non ha vinto alcuna medaglia). Chissà, forse il quarto posto nei 200 metri stile libero ha costituito la molla per continuare a gareggiare ("non può finire tutto così", commentò la Pellegrini durante la competizione a cinque cerchi).

La portabandiera italiana il 28 settembre sarà al Quirinale per la riconsegna del Tricolore. Fin da subito i tifosi hanno commentato la foto che la ritrae in costume al centro federale di Verona spronando la loro beniamina a non mollare. Ma quel "MyLife" e "NewSeason" scritti nel post dovrebbero tranquillizzare i tifosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Qui c'è ancora qualcosa da fare!", la Pellegrini forse non appenderà il costume al chiodo

VeneziaToday è in caricamento