rotate-mobile
Sport

Pallamano: buona la prima in a2

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday
Nella prima giornata del campionato di serie A2 maschile la Pallamano Musili ha incontrato la SI.SE Povegliano vincendo nettamente per 34-18 sul campo "in casa" di Meolo.
Bellissima vittoria per la compagine di Musile che, alla prima partita in serie A2 Maschile, ha vinto e guadagnato il primo posto in classifica per differenza reti. Brutta sconfitta per la squadra avversaria che probabilmente non ha affrontato questa partita con la determinazione e la cattiveria necessaria, magari per meriti di coach Merlchiori che è riuscito a mettere in campo da subito una squadra aggressiva e competitiva che con cambi azzeccati per tutti i 60 minuti, non ha dato tregua al Povegliano.
Questi ultimi sono rimasti in partita nei primi 15/20 minuti nei quali il risultato era di +1 per il Musile poi, aproffittando di diversi errori in fase conclusione degli avversari, concludeva con un break di +6 il primo tempo (17 - 11).
Al 45° l'incremento dell'onda durto del Musile porta la partita sul 24 - 14 chiudendo definitivamente i giochi, che si conclude al 60° sullo 34 - 18 con il numeroso pubblico ad applaudire le squadre.
Prossimo incontro sabato 17/10 a Campo Tures (BZ).
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano: buona la prima in a2

VeneziaToday è in caricamento