Pattinaggio artistico sandonatese: gli appuntamenti alle competizioni internazionali

Il sindaco della Città, Andrea Cereser, rende pubblici i meriti dell’Associazione per la dedizione e l’impegno rivolti alla disciplina artistica e per l’ottimo lavoro svolto

L’associazione sportiva dilettantistica “Accademia pattinaggio artistico sandonatese” si contraddistingue e rende orgogliosa la Città di San Donà di Piave, partecipando a competizioni di federazione e promozionali in varie specialità da singolo, a solodance, a quartetti e gruppi, con ottimi risultati. Le atlete che hanno un’età compresa dai 9 ai 17 anni, hanno raggiunto diversi meritevoli risultati, che l’mministrazione comunale intende rendere noti.

Solodance

Per la specialità “solodance” Vittoria Fregonese, campionessa regionale e Caterina Giacomini, vicecampionessa regionale, parteciperanno al prossimo campionato italiano a Piancavallo, per il singolo Camilla Seno terza classificata al campionato regionale, parteciperà per il Veneto alla Trofeo delle Regioni a Mirandola.

Gruppi

A Bovolenta, dal 17 al 20 maggio, si è svolta la "7 Teamcup", competizione di pattinaggio artistico a rotelle. L’Accademia pattinaggio Artistico sandonatese si è classificata prima su 54 società categorie gruppi e quartetti, con i seguenti risultati: primo classificato gruppo Abracadabra, Girotto Meghy, Perissinotto Lia, Fregonese Angelica,Giraldi Anya,Guernier Federica, Lorenzon Angela, Marin Camilla, Masiero Viola, Teso Elisa, Pin Veronica, Martini Lisa, Gnes Vanessa. Secondo classificato gruppo Elfi: Gnes Arianna, Calcide Rebecca, Zanutto Alice, Pagotto Alina, Dus Glenda, Gobbo Annagiulia, Nichele Beatrice, Costantini Sofia, Rizzetto Rachele, Trevisiol Sara.

Categorie

Tantissimi i podi in diverse categorie: primo posto per Eleonora Carnieletto, Ionascu Nelly, Sonia Ghilotti, Francesca Bailo. Secondo posto per Capobianco Zoe, Angelica Fiocchetti, terzo posto per Vittoria Fregonese e ottimi piazzamenti per tutte le altre atlete. Il 29 giugno la partecipazione al Trofeo Internazionale Anfora a Pola, in Croazia, ha comportato il seguente esito: prima, Seno Camilla, seconda, Ionascu Nelly, quinta: Caldo Rebecca.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Lo sport

Il sindaco della Città di San Donà di Piave, Andrea Cereser, ringrazia per i meriti dell’Associazione, per la dedizione e l’impegno rivolti alla conoscenza della disciplina artistica e per l’ottimo lavoro svolto finalizzato alla preparazione educativa e atletica delle giovani campionesse. La visione della pratica dello sport come strumento di crescita socio-personale viene sostenuta dall’attuale amministrazione, che riconosce la promozione e il supporto al mondo dello sport come obiettivo di condivisione istituzionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dagli scavi in A4 è emersa un’imponente struttura di epoca romana

  • In arrivo forti rovesci e grandinate

  • Un etto di cocaina e 15 mila euro in contanti: 4 arresti

  • Bacaro chiuso 5 giorni per violazione delle norme anti-Covid

  • Dal primo giugno tutto il personale Actv torna in servizio

  • Casa del sesso in centro a Mestre: arrestata una donna

Torna su
VeneziaToday è in caricamento