rotate-mobile
Sport

Un'altra conferma in casa Reyer, il "lungo" Biligha prolunga per un'altra stagione

Il lungo italiano di origini camerunesi ha prolungato fino alla prossima stagione il proprio contratto. Nel giro della nazionale, non ha saltato nessuna partita lo scorso anno

Continua la campagna dei rinnovi in casa Reyer, anche Paul Biligha nella prossima stagione farà parte del roster dell'Umana. Il centro italiano di origine camerunese è ormai stabilmente nel giro della nazionale maggiore, ed è stato protagonista nel 2017/2018 di 62 incontri, tra i quali 37 in campionato, 14 in Campions League, 8 in Europe Cup, 2 in Supercoppa italiana e una nelle Final Eight di Coppa Italia.

"Felice di continuare la mia avventura"

"Prima di tutto voglio dire che sono felice di continuare la mia avventura con l’Umana Reyer - ha detto il lungo azzurro - e ringrazio il club per la fiducia che ha nei miei confronti. Penso che aver portato a casa un titolo, come la Fiba Europe Cup, già al primo anno con la maglia orogranata sia stata una cosa veramente importante. Del resto, ho trovato una società organizzata per competere a livelli molto alti, per cui sono stato io a dovermi adeguare a questo livello così elevato. E’ stato il primo anno in cui mi sono trovato a giocare le Coppe europee e quindi c’è stato bisogno di un po’ di rodaggio, ma poi sono riuscito a trovare i migliori equilibri con il resto della squadra. Sono insomma contento, della mia prima esperienza con l’Umana Reyer, anche per aver raggiunto certi obiettivi, come la già citata coppa o la vittoria nella regular season, ma ce ne sono ancora altri da raggiungere e sono sicuro che proveremo a farlo con fame e convinzione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'altra conferma in casa Reyer, il "lungo" Biligha prolunga per un'altra stagione

VeneziaToday è in caricamento