rotate-mobile
Sport

Pr Group con Caporale all'assalto del Civm

Il neo acquisto della scuderia veneziana si prepara ad affrontare la massima serie tricolore delle cronoscalate con la Porsche 997 GT3 dell'AC Racing.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Dolo (Ve), 08 Aprile 2015 - Mancano poco più di dieci giorni dal via ufficiale del Campionato Italiano Velocità Montagna 2015 che quest'anno vedrà tra i protagonisti anche PR Group.

Il sodalizio veneziano ha recentemente stretto un accordo con Antonio Caporale che indosserà la casacca gialloblu a partire dal primo round stagionale in programma con la cinquantasettesima edizione della Monte Erice.

Per il driver pugliese sarà messa a disposizione una Porsche 997, curata dalla struttura bresciana AC Racing dei fratelli Abate, per tentare di scalare la vetta tra le vetture Gran Turismo.

In una categoria nella quale il grado di competitività risulta essere sempre ai massimi livelli il portacolori di PR Group potrà far valere la propria esperienza nell'ambito delle gare in salita per cercare di spremere al meglio la generosa cavalleria della GT3 di Stoccarda.

Per presentarsi in piena forma sin dal round di apertura della serie il pilota di Manfredonia ha già pianificato alcune sessioni di test per familiarizzare con la potente trazione posteriore di casa Porsche con l'obiettivo di attaccare sin dal primo metro della Monte Erice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pr Group con Caporale all'assalto del Civm

VeneziaToday è in caricamento