rotate-mobile
Sport

Primo giorno di scuola per la Reyer Venezia, tra nuovi arrivi e conferme eccellenti

Presentazione della prima squadra maschile martedì mattina al Taliercio. Inizia una stagione che, dopo le semifinali scudetto dell'anno scorso, vedrà gli orogranata anche in Europa

Con il raduno e il media day di questa mattina al palasport Taliercio, ha preso ufficialmente il via la nuova stagione della prima squadra maschile dell’Umana Reyer. Un’annata che, come le precedenti, si annuncia ricca di emozioni e spettacolo, con minimo 44 partite da disputare e con la novità della Basketball Champions League, l’inedito torneo continentale a cui prenderanno parte gli orogranata, continuando l’avventura europea dopo l'esordio dello scorso anno in Eurocup.

Come di consueto, la prima parte della mattinata è stata dedicata alle prime direttive dello staff dirigenziale e tecnico, presidente Federico Casarin in testa, con i giocatori che hanno raggiunto in rapida successione il palasport, iniziando a fare conoscenza tra confermati e nuovi arrivati. 

Come l’anno scorso, numeroso il gruppo dei giocatori confermati, con i volti nuovi di Ariel Filloy, Marquez Haynes e Tyrus McGee, mentre Jamelle Hagins non è riuscito ad arrivare in tempo, rinviando al pomeriggio lo sbarco ufficiale a Venezia, a causa di ritardi nei voli aerei. Come d’accordo con la società è invece atteso per mercoledì l’arrivo di Jeff Viggiano. La mattinata è stata inoltre la prima ufficiale da giocatore della prima squadra anche per il giovane Riccardo Visconti, prodotto del vivaio dell’Umana Reyer fresco di firma sul primo contratto, mentre sono stati aggregati Alioune Guisse, Lorenzo Ambrosin (in doppio tesseramento con il Basket Jesolo) e Martino Criconia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo giorno di scuola per la Reyer Venezia, tra nuovi arrivi e conferme eccellenti

VeneziaToday è in caricamento