rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Regata Storica, premiazioni collaterali per i giovani atleti del remo


Sono le onorificenze offerte da privati e sponsor impegnati nella valorizzazione di sport e tradizioni veneziane

Continuano le premiazioni collaterali per gli atleti della Regata Storica. Le onorificenze, offerte da privati e sponsor sotto il coordinamento della società partecipata Vela, incrementano il monte premi ufficiali destinato dal Comune ai regatanti. Allo stadio Penzo, il presidente del Venezia Fc Joe Tacopina ha consegnato gli abbonamenti per la stagione calcistica 2018-2019 destinati ai primi tre della regata dei giovanissimi su pupparini a due remi: nell’ordine di arrivo, Matteo Zaniol e Tommaso Moretti, Rocco Rumonato e Luca Venchierutti, Fabio Maresca e Anthony Vianello.

Le donne invece protagoniste dei premi offerti da Nomination, brand di gioielli, nello store di calle del Teatro a Venezia, insieme ai due vincitori della regata dei giovanissimi Matteo Zaniol e Tommaso Moretti. Ai ragazzi sono stati riservati due bracciali della collezione Bond, mentre alle bandierate della categoria donne sono state offerte otto collane Jasmine. Inoltre l’intera muta femminile ha ricevuto 20 collane della collezione Flair e ai primi tre equipaggi classificati delle donne 6 bracciali della collezione Sofia Bangle.

Riservati alle bandierate della categoria donne i premi di The Merchant of Venice: un trattamento alla Spa dell’hotel San Clemente Palace Kempinski per Anna Mao e Romina Ardit, Elena ed Elisa Costantini, Chiara Curto e Francesca Costantini, Sofia d’Aloja e Magda Tagliapietra, Marco Vidal. Sempre destinati ai quattro equipaggi bandierati della regata delle donne i premi in capi d’abbigliamento, offerti da DFS Italia. La premiazione si è tenuta al TFondaco dei Tedeschi. Presenti alle varie premiazioni anche l'amministratore di Vela, Piero Rosa Salva, e il consigliere delegato alle Tradizioni del Comune di Venezia, Giovanni Giusto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regata Storica, premiazioni collaterali per i giovani atleti del remo


VeneziaToday è in caricamento