rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Hanno vinto la Regata storica tra i giovanissimi, premio di mille euro

Gli otto atleti che hanno tagliato per primi il traguardo nella categoria premiati da Ascom Venezia: "Un contributo perché continuino la disciplina"

Doppia soddisfazione per gli atleti che hanno vinto la Regata storica nella categoria giovanissimi: oltre al primo posto conquistato, infatti, sono stati premiati anche quest'anno da Confcommercio Ascom Venezia per mano del suo presidente Roberto Magliocco con una somma di mille euro.

REGATA STORICA 2014: TUTTI I VINCITORI

IL PREMIO. Un premio importante consegnato direttamente agli otto atleti attraverso un simbolico assegno formato gigante. Un'iniziativa quella dell'associazione che vuole essere un sostegno concreto per portare avanti la tradizione della voga "un contributo - ha commentato Magliocco - che verrà comunque ridistribuito tra tutti i ragazzi della categoria come stimolo affinché continuino questa disciplina sportiva". La cerimonia si è tenuta presso l'Osteria Ai Assassini, il cui titolare Giuseppe Galardi, vicepresidente di Ascom, ha offerto quindi il pranzo ai premiati. Presenti tra gli altri anche il Direttore Eventi di Vela Fabrizio d'Oria: "Le premiazioni con le aziende veneziane, come in questo caso con Ascom, sono un ottimo momento di promozione dello sport alla voga alla veneta, in particolare quando c'è attenzioni alla categoria dei Giovanissimi."

I PREMIATI. Ecco tutti i premiati con il premio da mille euro: Davide Peditto e Alessandro Vianello, Alessio Chiozzotto e Giovanni Grassi, Giacomo Marangon e Juri Quintavalle, Filippo Bon e Mattia Vignotto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hanno vinto la Regata storica tra i giovanissimi, premio di mille euro

VeneziaToday è in caricamento