rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Reggiana-Unione Venezia risultato e tabellino partita 9 marzo 2014

Nella gara esterna contro la squadra emiliana gli arancioneroverdi non trovano il colpaccio: anzi, il rigore di Pasini su Alessi, che gli costa anche il rosso, li condanna alla sconfitta

Nella gara esterna contro la squadra emiliana l'Unione Venezia potrebbe tentare il colpaccio cercando di agguantare i playoff, approfittando anche del momento no degli avversari. Un episodio, invece, cambia la partita e le prospettive della squadra di Dal Canto: il rigore di Pasini su Alessi trasformato dagli avversari al 61' del secondo tempo che costa al giocatore arancioneroverde anche il rosso. Da quel momento la squadra, già priva di mordente, non riesce a reagire e a trovare il pareggio, tanto che anche i tiri in porta si contano su due dita. Non incide nemmeno Bocalon: piccolo passo indietro in direzione playoff. E i tifosi mugugnano.


REGGIANA-UNIONE VENEZIA 1-0

A.C. Reggiana: Bellucci, Bandini, Possenti, Fondi, Solini, De Giosa, Rampi, Viapiana, Ruopolo, Alessi, De Silvestro.
Panchina: Zima, Dametto, Zanchi, Bovi, Cavion, Cais, Anastasi.

Unione Venezia: Stefano Fortunato (G), Nicola Pasini (D), Cristian Sosa (D), Nicola Lancini (D), Vito Di Bari (D), Dario Campagna (D), Davide Carcuro (M), Salvatore Gallo (M), Riccardo Bocalon (F), Francesco Margiotta (F), Radoslav Kirilov (F)
Panchina: Mauro Vigorito (G), Davide Bertolucci (D), Nicola Capellini (M), Matteo Calamai (M), Davide D'Appolonia (F), Sasha Cori (F), Raffaele Franchini (F)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggiana-Unione Venezia risultato e tabellino partita 9 marzo 2014

VeneziaToday è in caricamento