Reyer da urlo: quattro colpacci da sogno fanno girare la testa ai tifosi

Tifosi entusiasti. Annunciati il centro Andre Smith, il capocannoniere dello scorso campionato Donnell Taylor, Hrvoje Peric e Nate Linhart

Il mercato della Reyer Venezia "esplode". Doveva essere la giornata in cui conoscere tempi e modalità della campagna abbonamenti per il prossimo campionato, si è tramutata nell'annuncio della lista della spesa del mercato orogranata, diventata di colpo la regina dell'estate.

Il colpo principale, che molti tifosi sognavano nelle ultime settimane, è quello del centro Andre Smith, visto già a Caserta due stagioni or sono. Un colpaccio, soprattutto perché il giocatore è stato strappato alla concorrenza dell'Olimpia Milano, che aveva sondato il terreno. L'ala statunitense proviene dal Samara, in Russia, dove ha disputato 43 partite totalizzando in media 12.1 punti e 6.5 rimbalzi, vincendo la coppa nazionale e l’Eurochallenge.

IL PRIMO COLPO E' LUCA VITALI

Punti nelle mani anche per il secondo colpo "americano" reyerino. In laguna infatti approda la guardia statunitense Donnell Taylor, capocannoniere della scorsa stagione regolare. Con Reggio Emilia (rivelazione dell'anno) ha disputato anche l'All Star Game di Torino ed è stato protagonista sia della cavalcata verso i playoff 2013, sia della promozione del 2012. A quanto pare, però, le sue richieste economiche hanno portato al divorzio con il team reggiano. Squadre russe e turche lo corteggiavano. Se l'è aggiudicato invece Venezia. Col senno di poi rischia di essere il colpaccio dell'anno.

ARRIVA ANCHE JACOPO GIACHETTI

A rimpolpare una infornata di nuovi giocatori senza precedenti per modi e tempi anche l'ala croata Hrvoje Peric (di cui si aspettava solo l'ufficialità), proveniente da Cremona, e l'ala americana Nate Linhart, 26enne proveniente dalla squadra tedesca del Trier.

ROSTER COMPLETO - Il direttore sportivo Federico Casarin ha precisato che Daniele Magro e Francesco Candussi sono sotto contratto e completeranno il roster alcuni giovani provenienti dal settore giovanile orogranata che mai come quest'anno ha regalato grandissime soddisfazioni in tutti i campionati di categoria. Casarin ha infine salutato e ringraziato a nome della società tutti gli atleti che hanno fatto parte dell'ultima stagione orogranata augurando loro le migliori fortune, dedicando un pensiero speciale ad Alvin Young per il suo grandissimo contributo dentro e fuori dal campo dato in questi anni.

ABBONAMENTI - Le vendite si apriranno il 26 luglio. All'inizio (fino al 3 agosto) saranno riservate esclusivamente aglli abbonati della scorsa stagione, che avranno diritto di prelazione. Dal 20 agosto al 27 agosto, poi, altra trance dedicata solo ai vecchi abbonati. Il 28 agosto, infine, inizierà la vendita libera (che alla luce degli annunci odierni potrebbe partire subito con entusiasmo).

TESSERE - Le Fidelity danno diritto all'ingresso gratuito per le partite di Serie A femminile e permettono l'acquisto per ogni partita in prelazione e a prezzo scontato per le partite di Serie A maschile (fino a esaurimento posti disponibili). Costano 60 euro, con prezzo ridotto 35. Chi già la possedeva la stagione scorsa costano 45 euro, ridotto 25. Le All Matches invece danno diritto ad assistere a tutte le partite della prima squadra maschile e della prima squadra femminile (nuovo acquirente tribuna numerata 420 euro intera, 300 ridotta; non numerata 300 euro intera, 180 ridotta).

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Concerti

    Torna ad alzarsi il volume della musica a San Giuliano: 3 giorni di concerti il prossimo luglio

  • Cronaca

    "Campo da calcio vietato ai profughi di Conetta, pioggia di squalifiche per i dirigenti"

  • Incidenti stradali

    Tragico incidente nel Padovano: si schianta con l'automobile contro il pullman e muore

  • Cronaca

    Deposito Gnl, comitati preoccupati: "Rischi alti e inquinamento", osservazioni al ministero

I più letti della settimana

  • Cadavere spunta dalle acque del Naviglio, è l'infermiera di Dolo scomparsa da martedì

  • Allaccio elettrico abusivo per alimentare la gelateria, titolare scoperto e denunciato

  • Chiede di andare al bagno, 13enne esce dall'aula e si butta dalla finestra delle Medie

  • Tragico incidente nel Padovano: si schianta con l'automobile contro il pullman e muore

  • Alba di fuoco a San Donà: l'incendio dal camion fagocita anche la pompa di benzina

  • Per terra, sui gradini o sul ponte: a Venezia continuano i pic nic improvvisati | FOTO

Torna su
VeneziaToday è in caricamento