rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Inizio di campionato in affanno, la Reyer si affida a Stefano Mancinelli?

Secondo la Gazzetta dello Sport la dirigenza orogranata, specie dopo l'ultima deludente prestazione contro Pesaro, avrebbe messo gli occhi sul capitano della Nazionale. In questo momento free agent

Una squadra in affanno, nonostante un roster profondissimo. Una squadra che ha raccolto meno di quanto sarebbe stato lecito aspettarsi dopo un mercato estivo da protagonista dopo le prime tre giornate: la Reyer Venezia, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, starebbe pensando di correre ai ripari soprattutto nel reparto lunghi, dopo le deludenti prestazioni di Yakhoba Diawara ed Eric Williams.

Per la Rosa starebbe pensando di affidarsi ancora una volta al mercato italiano, dopo gli innesti "in corsa" di Massimo Bulleri e Denis Marconato: nel mirino della dirigenza orogranata sarebbe finito il capitano della Nazionale Stefano Mancinelli, in questo momento free agent. Negli ultimi giorni sarebbe stata formulata un'offerta al giocatore, che comunque è sempre stato abituato a ingaggi molto alti.

Se coach Andrea Mazzon al termine della partita persa malamente contro Pesaro due giorni fa ha predicato "umiltà" e chiesto "un esame di coscienza da parte di tutti", resta la domanda se l'innesto di un nuovo atleta all'interno di un roster già corposo di suo permetta alla squadra lagunare di superare gli evidenti problemi di coesione in attacco e difesa. Aspettando il ritorno al top di Szymon Szewczyk e l'uscita dall'infermeria di Tim Bowers.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inizio di campionato in affanno, la Reyer si affida a Stefano Mancinelli?

VeneziaToday è in caricamento