La festa scudetto continua: squadra e tifosi a Venezia e Mestre per il tricolore

Il programma per la giornata di domenica dell'abbraccio della squadra con i tifosi

A distanza di soli due anni dal terzo titolo nazionale, l’Umana Reyer Venezia è di nuovo Campione d’Italia. Un evento storico che squadra e società vogliono festeggiare e condividere con tutti i tifosi.

Programma: Venezia e terraferma

Per la giornata di domenica 23 giugno, è organizzato il festeggiamento del tricolore con la Città, per tutti i sostenitori e simpatizzanti dei colori orogranata, dell’area metropolitana e oltre. A partire dal tardo pomeriggio, sono state dunque promosse alcune occasioni di incontro, sia in centro storico che in terraferma. Dalle ore 18, i Campioni d’Italia dell’Umana Reyer saranno in Pescheria a Rialto per un primo incontro con la cittadinanza. Terminati i festeggiamenti a Rialto, gli orogranata si sposteranno in barca verso la terraferma con un corteo acqueo in direzione Piazzale Roma per poi ritrovarsi con il popolo orogranata in Piazza Ferretto. Alle 20.30 è previsto l’arrivo della squadra in Piazza Ferretto e l’abbraccio dei tifosi orogranata per l’evento conclusivo della giornata, con la presentazione ufficiale sul palco dei Campioni d’Italia. La festa sarà accompagnata da musica dal vivo e offrirà a tutti i tifosi l’occasione di incontrare la squadra per foto e autografi e acquistare la t-shirt ufficiale celebrativa dell’Umana Reyer Venezia Campione d’Italia.

La Reyer sul Canal Grande

La sfilata di domenica della squadra e dei tifosi è un tripudio di colore orogranata sul Canal Grande: le famose "trombette" e ancora i cori, le grida dei tifosi e le sensazioni dei protagonisti della società hanno rallegrato la laguna di Venezia. Le immagini della Reyer dalla pagina Facebook ufficiale:

Potrebbe interessarti

  • Zenzero: è davvero un alleato per la nostra salute?

  • Temporali estivi: come proteggersi per evitare rischi

  • Fare il bagno dopo mangiato: bisogna davvero aspettare 3 ore?

  • Capelli grassi? Ecco i 5 rimedi per combatterli

I più letti della settimana

  • Auto contro un platano, morto un 28enne

  • La tragedia di Jesolo: quattro giovani vite spezzate, indagini su un presunto speronatore

  • Quattro giovani hanno perso la vita in un gravissimo incidente a Jesolo

  • Incidente fra mezzi pesanti sulla A4 a San Stino, un morto

  • Grandine come palline da ping pong, attimi di preoccupazione

  • Schianto sulla Treviso mare: morto un motociclista, grave la moglie

Torna su
VeneziaToday è in caricamento