rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Castello / Sestiere Castello

La Reyer torna all'Arsenale in ricordo del gondoliere "cantante" Bozzato

Gli orogranata mercoledì 26 settembre alle 20.30 affronteranno in amichevole l'Olimpia Lubiana. Il ricavato della vendita dei biglietti andrà alla famiglia del 49enne recentemente scomparso

La Reyer torna nella sua storica "casa". Gli orogranata, infatti, scenderanno sul parquet dell'Arsenale in memoria di Michele Bozzato, il gondoliere cantante (e grande tifoso orogranata) recentemente scomparso. La squadra di coach Andrea Mazzon affronterà in amichevole nel palasport lagunare la formazione slovena dell'Olimpia Lubiana. La palla a due mercoledì 26 settembre alle 20.30.

Per volontà della società l’evento avrà finalità benefica: il ricavato, infatti, sarà destinato alla famiglia di Michele. Per ricordare il 49enne prima della partita verranno inoltre fatte suonare le registrazioni di alcuni brani da lui cantati, tra cui l’inno dedicato alla Reyer realizzato assieme al gruppo Orchextrana.

“Sono molto lieto di aver collaborato a portare la Reyer all’Arsenale - ha spiegato l'assessore comunale allo Sport, Andrea Ferrazzi - Questo è il frutto di un accordo che ho fatto con il presidente Luigi Brugnaro convinti entrambi che la Reyer sia un patrimonio di tutta la città e che dunque fosse importante poterla far giocare anche nel mitico palazzetto dell’Arsenale".

Il prezzo dei biglietti, acquistabili alle casse il giorno della partita, sarà di 10 euro per il tagliando intero e di 5 euro per il ridotto (12-18 anni). L'ingresso sarà gratuito per i bambini sotto i 12 anni.

 

 

LA SCOMPARSA DI MICHELE BOZZATO

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Reyer torna all'Arsenale in ricordo del gondoliere "cantante" Bozzato

VeneziaToday è in caricamento