rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Caorle

Torneo città di Caorle: la Reyer sarà alla sua terza partecipazione

La squadra di coach Recalcati affronterà, tra le altre, l'Alba Berlino e l'Hapoel Gerusalemme. Il biglietto d'ingresso sarà gratis per gli under 12

Torna con la fine dell'estate il torneo Internazionale "Città di Caorle", giunto quest'anno alla nona edizione. L'evento andrà in scena venerdì 18 e sabato 19 settembre al PalaMare "Valter Vicentini" in via Aldo Moro, e vedrà al via 6 squadre di prestigio: Umana Reyer Venezia, De' Longhi Treviso, Alba Berlino, Zalgiris Kaunas, Hapoel Gerusalemme e Olimpia Lubiana.

La Reyer di coach Recalcati sarà Caorle per il terzo anno consecutivo, mentre per Treviso si tratterà della settima partecipazione in 9 edizioni. A testimoniare la grande rilevanza del torneo, organizzato anche quest'anno dall'agenzia Veritas832, un dato su tutti: nella stagione 2015/16 ben 5 delle 6 partecipanti saranno impegnate nelle coppe europee.

Le 6 squadre si affronteranno con una formula particolare, che prevede tre partite al venerdì e altre tre al sabato, queste ultime determinate in base ai risultati ottenuti dai team durante la prima giornata. La squadra orogranata affronterà nel primo match l'Alba Berlino, alle 21. Il costo del biglietto giornaliero per assistere ai match sarà di 10 euro, con l'ingresso gratuito riservato ai giovani under 12. Come nelle passate edizioni, al palasport sarà presente anche l'associazione comunità Papa Giovanni XXIII, per una raccolta fondi a sostegno del progetto "Un pasto al giorno".


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo città di Caorle: la Reyer sarà alla sua terza partecipazione

VeneziaToday è in caricamento