rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

È ufficiale, Austin Daye ha prolungato: l'MVP Reyer ha firmato per altri 2 anni

L'ultimo annuncio qualche giorno fa sul rinnovo di Watt, "top scorer" orogranata. Anche il più talentuoso si è legato (quasi) a vita con l'Umana

Proseguirà per altri due anni, con l'opzione per una stagione aggiuntiva, la carriera di Austin Daye con la maglia dell'Umana Reyer Venezia. L'MVP delle finali scudetto 2019 e della Coppa Italia 2020, vestirà quindi la casacca orogranata per il quarto campionato di fila. Un rinnovo pesante e fondamentale, che va ad aggiungersi a quelli altrettanto importanti annunciati nei giorni scorsi di Andrea De Nicolao, Mitchell Watt e Julyan Stone. Un'altra conferma della filosofia conservativa della Reyer, che punta a fare bene confermando tutti i suoi campioni.

Daye è uno degli idoli dei supporter della Reyer. Arrivato a Venezia nel febbraio 2018, ha disputato 132 partite totali con un fatturato medio in Serie A di 13.1 punti, 5.5 rimbalzi e 2 assist a partita. «Sono entusiasta di continuare a far parte della Reyer e sono felice di aver rinnovato il contratto. - le parole di Austin Daye - Considero Venezia la mia seconda casa, percepisco un’atmosfera familiare che è bellissima. Firmare il rinnovo di contratto è stato molto importante per me perché significa proseguire ciò che abbiamo costruito in questi anni con il club e rafforza il legame con la società, Venezia e i tifosi. Insieme stiamo scrivendo la storia sportiva della città».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È ufficiale, Austin Daye ha prolungato: l'MVP Reyer ha firmato per altri 2 anni

VeneziaToday è in caricamento