rotate-mobile
Sport

Reyer, proseguono le conferme: "Denik" vestirà orogranata per un'altra stagione

Andrea De Nicolao, dopo una prima stagione positiva, sarà nel roster orogranata anche nel corso della prossima stagione. Nel primo anno un high di 17 punti in Europe Cup

Un'altra conferma per l'Umana Reyer, al lavoro per fornire a coach Walter De Raffaele una squadra che possa continuare ad esprimersi su alti livelli. È da leggersi in questo senso il rinnovo per un'atra stagione di Andrea De Nicolao, playmaker di Camposampiero (Padova), arrivato tra le fila degli orogranata nella scorsa stagione, proveniente da Reggio Emilio.

La scorsa stagione

Nella prima stagione in orogranata, Denik è sceso in campo in 61 incontri, con high di 17 punti in Fiba Europe Cup a Nizhny Novgorod. Nello specifico, ha giocato 37 incontri di campionato, 13 di Basketball Champions League, 8 di Fiba Europe Cup (7,4 punti e 3,1 assist di media), 2 di Supercoppa e 1 di Coppa Italia.

"Onorato di questa opportunità"

"Per prima cosa voglio dire - commenta Denik - che sono molto felice dell’opportunità di proseguire questa avventura con l’Umana Reyer: sono davvero grato e onorato dell’opportunità che mi è stata data di vestore questa maglia e sono già carico per la prossima stagione. Il mio primo anno in orogranata è stato ricco di soddisfazioni, perché il primo posto in regular season e la vittoria in FIBA Europe Cup sono traguardi che rimarranno indelebili per sempre nella memoria di tutti. Personalmente, è stata una stagione in crescita: quando si cambia squadra, all’inizio bisogna trovare le chimiche giuste, ma questo per fortuna è avvenuto e di lì è stata una crescita di giorno in giorno. Sono dunque convinto che anche la prossima stagione sarà così, anche perché con coach e staff c’è un ottimo feeling".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reyer, proseguono le conferme: "Denik" vestirà orogranata per un'altra stagione

VeneziaToday è in caricamento