rotate-mobile
Sport

Venezia, lavori in corso per la prossima serie B, ufficiale il rinnovo per cinque calciatori

Fabiano, Garofalo, Geijo, Modolo e Vicario, rinnovo di un anno per i primi 3, di due per gli altri. Continua la definizione della squadra di Vecchi la prossima stagione

Non solo acquisti. La campagna di rafforzamento del Venezia per il prossimo campionato di serie B passa anche dai rinnovi: in questo senso vanno letti i prolungamenti di contratto per cinque giocatori arancioneroverdi: si legano perun ulteriore stagione ai lagunari Gianni Fabiano, Agostino Garofalo e Alexandre Geijo, mentre scadrà nel 2012 il nuovo accordo con Marco Modolo e Guglielmo Vicario.

"Soddisfatti per l'accordo"

"Siamo molto felici di aver trovato l'accordo per il rinnovo di Fabiano, Garofalo, Geijo, Modolo e Vicario, - ha dichiaro il presidente del Venezia Fc Joe Tacopina - giocatori che hanno avuto un ruolo importante nel nostro passato e che lo avranno anche nel nostro presente e futuro. Il progetto del club prevede di ripartire dalla squadra che in questi tre anni ci ha consentito di raggiungere obiettivi straordinari, senza stravolgerla ma inserendo profili giovani e di prospettiva. Grazie quindi a questi cinque ragazzi che hanno dimostrato di credere nel nostro progetto e di amare i nostri colori".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venezia, lavori in corso per la prossima serie B, ufficiale il rinnovo per cinque calciatori

VeneziaToday è in caricamento