rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

L'Umana Reyer blinda la difesa: Julyan Stone tra le fila "orogranata" per altri due anni

Il giocatore originario di Alexandria farà parte della squadra fino al 2018/2019. Un tassello importante per ripartire l'anno prossimo con il giusto carisma e personalità

Buona notizia per i tifosi della Reyer: Julyan Stone ha firmato un rinnovo biennale del contratto che lo legherà ai colori orogranata fino alla stagione 2018/2019. Blindare i migliori è di fondamentale importanza per continuare a giocare su alti livelli e cercare di riconfermarsi anche il prossimo anno (che non sarà certo una passeggiata), e la verve difensiva del play di Alexandria è imprescindibile per il gioco di coach De Raffaele.

Tornato tra le file della Reyer nella fase finale della scorsa stagione, dopo la prima ottima esperienza di due anni prima, Stone ha dimostrato di essere leader in campo e nello spogliatoio, uno dei protagonisti assoluti del terzo scudetto orogranata. "Aver raggiunto questo accordo - commenta il presidente, Federico Casarin - ci riempie di soddisfazione, visto che ci permette di avere all’interno della nostra squadra un giocatore di ottimo livello tecnico, in grado di esaltare anche le caratteristiche dei suoi compagni, ma soprattutto dell’elevatissimo spessore umano, come ha dimostrato con il suo attaccamento alla nostra società e ai nostri tifosi. Lo ha dimostrato anche nella passata stagione, quando il suo contributo è stato determinante per aiutarci a costruire, con tutta la squadra, qualcosa di importantissimo per tutta la città".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Umana Reyer blinda la difesa: Julyan Stone tra le fila "orogranata" per altri due anni

VeneziaToday è in caricamento