rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Ora è ufficiale: ha vinto la neve, Montegranaro - Reyer non si giocherà

La partita di domenica contro la Fabi Shoes è stata posticipata a martedì 13 marzo, ore 20.30, per il maltempo che in questo weekend si prevede che si abbatterà sulla penisola

Era nell'aria da giorni questa decisione. Ora l'ufficialità: "in considerazione delle avverse condizioni metereologiche previste che rendono consigliabile ridurre al minimo l'afflusso di persone all'interno della città di Ancona e limitare al massimo la circolazione nelle principali arterie della viabilità, il sindaco ha ritenuto opportuno disporre la sospensione delle attività agonistiche previste per i giorni 11 e 12 febbraio 2012 all'interno delle strutture Palindoor e palazzetto dello sport Palarossini". Niente trasferta della Reyer Venezia contro Montegranaro, quindi. Il match verrà recuperato martedì 13 marzo alle 20.30.

 

BIGLIETTI COPPA ITALIA - Intanto i tifosi orogranata hanno un'altra trasferta da organizzare: da questo pomeriggio, infatti, si possono ritirare al Reyer Store di via Palazzo a Mestre i tagliandi per la partita di Final Eight contro la Scavolini Pesaro preacquistati la settimana scorsa. Il match è previsto per venerdì 17 febbraio. Per ritirare i biglietti sarà necessario esibire la ricevuta d’acquisto e nel caso di ritiro da parte di terze persone si dovrà presentare copia del documento d'identità della persona alla quale è intestata la ricevuta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ora è ufficiale: ha vinto la neve, Montegranaro - Reyer non si giocherà

VeneziaToday è in caricamento