rotate-mobile
Sport San Donà di Piave

Calcio brutale in terza categoria Rissa tra ultras post-partita

Tafferugli tra tifosi del Treviso Calcio e gli omologhi del San Donà dopo l'incontro a Treviso tra il locale San Giuseppe e i veneziani

Brutto finale di partita, domenica pomeriggio, sul campo di San Liberale a Treviso. Al termine dell'incontro, valido per il campionato di terza categoria, tra la squadra locale del San Giuseppe e il San Donà, le tifoserie sono esplose in un brutale episodio di violenza, che al momento sembrerebbe, per fortuna, non avere provocato feriti. Protagonisti dello scontro parrebbe siano stati alcuni tifosi di estrema destra del Treviso Calcio giunti appositamente al campo di San Liberale per incontrare gli avversari del veneziano, a causa della rivalità storico-calcistica tra le due province e fazioni.

La gara si era appena conclusa, quando, tra alcuni tifosi trevigiani e veneziani, è scoppiata la rissa. Sono volati anche sassi che hanno centrato in pieno alcune auto all'esterno, frantumando vetri e ammaccando le carrozzerie. Sul posto i carabinieri, arrivati sul finire della baraonda. Indagini in corso sull'accaduto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio brutale in terza categoria Rissa tra ultras post-partita

VeneziaToday è in caricamento