rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport San Donà di Piave

Calcio, risultato della partita Sacilese - Venezia FC

A San Donà gli arancioneroverdi giocano una partita aggressiva, ininterrotta la manovra offensiva che regala alla squadra la vittoria

In questa seconda giornata di campionato il Venezia F.C affronta a San Donà la Sacilese in quella che è una partita a senso unico con tante emozioni per il pubblico veneziano che ha seguito la squadra in trasferta. Gli arancioneroverdi iniziano il match con molta grinta, il baricentro viene tenuto alto e già all’8’ arriva il primo gol ad opera di Serafini. Gli ospiti son ben lungi dall’accontentarsi di un primo gol, così continuano a spingere e in una manciata di minuti vanno due volte vicino al raddoppio con Fabiano. Il 2-0 è nell’aria e si concretizza al 41’ su calcio di rigore: si incarica della battuta Serafini, tiro preciso e doppietta per l’attaccante.

Il secondo tempo veneziano vede due cambi azzeccati da mr. Favaretto: fuori Innocenti e Fabiano, dentro Maccan e Carbonaro. All’80’ è proprio il neo entrato Maccan a segnare il gol del 3-0, subito seguito da Gualdi che approfittando di un’incertezza del portiere avversario insacca di testa per il 4-0 finale.

Venezia FC: Vicario, Ferrante, Galli, Calzi, Beccaro, Cernuto, Acquadro, Gualdi, Serafini, Fabiano, Innocenti.

Sacilese: Andreatta, Padovani, Canzian, Giacomini, Dal Compare, Grion, Craviari, Rigutto, Gnago, Stiso, Guizzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, risultato della partita Sacilese - Venezia FC

VeneziaToday è in caricamento