rotate-mobile
Sport

Calcio, risultato della partita Venezia FC - Virtus Vecomp Verona

Alla quarta giornata di campionato il Venezia conquista la vetta, punteggio pieno grazie a una buona prestazione contro la rivale

E’ già uno scontro al vertice quello che vede giocare oggi il Venezia Fc contro la Virtus Vecomp Verona, entrambe a punteggio pieno dopo le prime tre giornate di questo campionato cercano di surclassare l’avversario e guadagnare un po’ di distanza.

La partita si infiamma già al 7’ minuto quando Serafini sgancia una gran bomba al volo che però termina sopra la traversa. Non passano neppure 3 minuti ed è subito vantaggio veneziano, l’1-0 viene siglato da Ferrante mentre poco dopo – al 13’ – i padroni di casa sfiorano il raddoppio con un’ottima punzione di Carbonaro che però si infrange sulla traversa. Gli arancioneroverdi continuano a mantenere un pressing molto alto anche dopo il gol, Serafini e Carbonaro vanno in diverse occasioni vicini al raddoppio sempre mancandolo di un soffio, la prima frazione di gara si chiude con un risultato che avrebbe potuto essere maggiormente a favore dei padroni di casa ma che comunque evidenzia un buon gioco.

Il secondo tempo inizia in discesa per gli uomini di Favaretto che si trovano a giocare in 11 contro 10 vista l’espulsione (per doppia ammonizione) al 45’ di Ceringoi. Pronti via ed è subito gol (10’) di Serafini per il 2-0. La Virtus però non è squadra da fondo di classifica, il secondo gol subito fa da scossa e in un fulmineo capovolgimento di fronte accorcia le distanze il minuto successivo grazie a Mensah. La partita procede senza grossi rischi per entrambe le formazioni, all 80’ cambio d’eccezione, fuori Fabiano e dentro Barreto.

Il Venezia riesce a guadagnare altri 3 punti e ad ottenere il primato in classifica.

Venezia FC: Vicario, Ferrante, Galli, Calzi, Beccaro, Cernuto, Acquadro, Gualdi, Serafini, Fabiano, Carbonaro

Virtus Vecomp Verona: Tebaldi, N’Ze, Peroni, Rossi, Allegrini, Boateng, Santuari, Burato, Alba, Mensah, Cernigoi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, risultato della partita Venezia FC - Virtus Vecomp Verona

VeneziaToday è in caricamento