rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Rivoluzione Unione Venezia, se ne vanno sia Gazzoli, sia Specchia

Il ds e il responsabile di gestione non rinnoveranno il contratto in scadenza a fine giugno. Korablin: "Li ringrazio per quanto hanno fatto"

Terremoto in casa arancioneroverde. Due tra i rappresentanti più importanti della società, infatti, non saranno della partita per la prossima stagione. A comunicarlo è proprio la società dell'Unione Venezia, secondo la quale, di comune accordo, sia il direttore sportivo Andrea Gazzoli, sia il responsabile di gestione Gianmario Specchia non hanno prolungato i rispettivi contratti in scadenza il 30 giugno prossimo.  

"Ringrazio Gazzoli per la professionalità e l'importante contributo fornito a livello gestionale e organizzativo alla società in questi due anni e Giammario Specchia per il lavoro svolto nel corso di quest'ultima stagione sportiva - ha dichiarato il presidente Yury Korablin - Nell'augurare a entrambi i migliori successi sportivi e professionali, comunico che continueremo a lavorare insieme nelle prossime due settimane al fine di espletare tutte le pratiche necessarie alla regolare iscrizione del club per la stagione sportiva 2014-2015".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivoluzione Unione Venezia, se ne vanno sia Gazzoli, sia Specchia

VeneziaToday è in caricamento